demolition man Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 volevo delle semplici informazioni... ho una car a cui vorrei riprogrammare la centralina. l'auto in questione è una golf 2.0 gti 16v del 94 con iniezione digifant 3.0 l'auto ha la presa diagnosi obd ...e in diagnosi con l'axone è possibile fare tantissime cose:autoapprendimento farfalla etc..... mi chiedevo: è possibile scaricare il file e caricarne un altro sempre in via seriale o devo smntare tutto? grassie
Michael Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 volevo delle semplici informazioni... ho una car a cui vorrei riprogrammare la centralina. l'auto in questione è una golf 2.0 gti 16v del 94 con iniezione digifant 3.0 l'auto ha la presa diagnosi obd ...e in diagnosi con l'axone è possibile fare tantissime cose:autoapprendimento farfalla etc..... mi chiedevo: è possibile scaricare il file e caricarne un altro sempre in via seriale o devo smntare tutto? grassie dissalda...dovresti trovarci una banalissima DIL che èfacile da dissaldarea dispoetto delle flash o magari delle plcc che sn leggermente piùimpegnative
Ospite faltuning Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 con quella macchina ci fai solo la carburazione, l'anticipo è meccanico. Ciao
Ospite faltuning Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 ah..in obd non leggi il file. Devi aprire la centralina e mettere in un programmatore di memorie la memoria zoccolata che trovi, quindi non devi dissaldare. Ciao
Messaggi raccomandati