andrea4487 Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 come vi sembra questa mappa???? non dovrebbe fumare.originale.rar
areagg34 Inviato 19 Novembre 2008 Inviato 19 Novembre 2008 Direi che è un ottimo lavoro di fantasia. E' completamente da rifare
andrea4487 Inviato 22 Novembre 2008 Autore Inviato 22 Novembre 2008 Ok mi sapresti dire cosa noti di sbagliato??
andrea4487 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Inviato 24 Novembre 2008 areagg34 bhe cosi è facile , fai il gratasso e te ne vai, in questo modo siamo tutti gran preparatori
d-power Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 A parte le mappe turbo un po altine in alcuni punti, un limitatore di coppia saltato,ecc., forse areagg si riferiva a quelle mappe che hai alzato del 20%, anzi piu che mappe è meglio dire linee dritte, e altre mappe che hai toccato. Non hai toccato invece alcune mappe importanti, tipo il limitatore di velocità.
areagg34 Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 3949C e affine hai alzato anche a minimo 39eaa modifica un po strana 3A15A cosa è questa curva? 3A692 " " " " ? 3A9E6 " " " " ? 3B8D0 " " " " ? Lim di coppia ok, ma perchè hai toccato il lim di giri? 3BEF8 OK 3C15C incrementi bassi e mal distribuiti Lim di velocità originale a 211Km/h Turbo e lim prex turbo possono andare Overboost solitamnete non si tocca, ma è una scelta 33368 Incrementi mal distribuiti , incrementi maggiori a giri bassi
andrea4487 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 D-power il terzo limitatore non so a cosa serve , ho provato ad alzarlo ma non ho trovato alcuna differenza , quindi l'ho rimesso ori. Le linee dritte che ho alzato del 20% me le consigliò MOD_MY_ECU , ma tuttora non ho capito cosa sono, ho provato a chiedere info a MOD , ma non mi risponde. Per il lim.velocità provvederò subito. aregg34 3949c è il potenziometro acceleratore , l'ho corretto 39eaa è la valvola EGR l'ho esclusa a partire da 1500 giri , cosa c'è di strano? 3A15A 3A692 3A9E6 queste me le ha consigliate MOD_MY_ECU ma non so cosa siano 3B8D0 Dovrebbe essere tempo di apertura iniettori 3c15c gasolio, non volevo che fumasse troppo, ma alzero almeno un 5% Lim velocità , bhe a quelle velocità non ci vado mai , ma lo alzero comunque 33368 non vedo nessuna modifica a quel indirizzo Il limitatore giri l'ho portato a 5000 giri perchè cambiando a 4000 la macchina si pianta per poi riprendersi dopo un paio di secondi , invece se cambio a 4600-4700 non perde neanche un secondo (grandissimo problema su questa serie).originale.rar
demolition man Inviato 3 Dicembre 2008 Inviato 3 Dicembre 2008 scusa il file non l'ho guardato,ma di preciso che car è?
alfaromeo jtd Inviato 3 Dicembre 2008 Inviato 3 Dicembre 2008 guardando le mappe e una bmw 320 136cv con hw sicuramente 445 a doppia eprom questa e la eprom hhh
andrea4487 Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Inviato 7 Dicembre 2008 si alfaromeo jtd è un bmw 320d 136cv 445-098, posso farti una domanda? cosa significa doppia eprom hhh , ovvero per quando riguarda la modifica è un fattore di poca rilevanza o devo considerarlo importante ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora