Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Salve ragazzi può essere che ktag non riconosce hardware di questa ecu non me la fa leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Sbagli protocollo o collegamenti È una edc16c39 e si fa in bdm tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Ciao @Tky come protocollo ho p60 questa é p56 può essere per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Direi di sì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Scusate ma su Ford,non è edc16c34 ? Se non va prova con un'altro bdm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Hai ragione come sempre.... dalla.sigla del micro ho visto la gamma c39... Mea culpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Si edc16c34 non la legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Ho una centralina con stesso numero hardware ma diverso software se non Kess leggo la mappa di quella originale e la passo nella centralina che ho e faccio immo parziale dovrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Non fare casini.... Prova la lettura da pinout prima e vedi che succede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Con kess?? Oppure ho ucds ma non so se può fare questo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Con kess non faresti nulla cmq.. seriale legge zona mappe e non va bene.. Ma neanche id ti fa in bdm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 No mi dice che non riconosce hardware di questa ecu.. Con i pinout non é che legge file completo per fare clonazione... Per l'eprom non c'é problema le leggo con upa ma per il resto come posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Sta fissa del clonare a che pro? Lavorala da pinout. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Tu dici che leggendo il file da pinout e copiandolo risolvo? E con quale attrezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Scusami ma non capisco... Devi lavorare sulla mappa giusto? Leggila, modificala e caricala da pinout. Senza sbattimenti La lettura puoi farla con fgtech o alientech.. anche altri ma non consono espletarli da regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 No no devo sostituire la centralina perché l'auto ha un problema che al 2 iniettore e già controllato iniettore spina e cablaggio ed è ok perciò volevo sostituire la centralina con una che ho che ha lo stesso numero hardware ma diverso software e non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Ah ecco...mancava un pezzo.... L'altra la leggi tranquillamente? Ti serve un backup bdm di questa cmq e passarlo nell'altra e fare vergine la 2p o passarla nell'altra ecu ma non so se funziona lo spostamento... @DIL 68 potrà darci lumi a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Non le legge entrambe il Ktag non ha questo protocollo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Sbagli a cercare il protocollo... sicuramente... Guarda bene nella lista protocolli che hai sotto la voce bdm..quel micro è supportato dalla versione 2.2x di ksuite (roba di anni e anni fa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Neanche con il galletto sono riuscito a leggerla alla fine ne ho cercato una uguale e gli ho invertito l'eprom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati