Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Salve ragazzi può essere che ktag non riconosce hardware di questa ecu non me la fa leggere
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Sbagli protocollo o collegamenti È una edc16c39 e si fa in bdm tranquillamente
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 Ciao @Tky come protocollo ho p60 questa é p56 può essere per questo
DIL 68 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Scusate ma su Ford,non è edc16c34 ? Se non va prova con un'altro bdm
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Hai ragione come sempre.... dalla.sigla del micro ho visto la gamma c39... Mea culpa
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 Ho una centralina con stesso numero hardware ma diverso software se non Kess leggo la mappa di quella originale e la passo nella centralina che ho e faccio immo parziale dovrebbe andare bene?
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Non fare casini.... Prova la lettura da pinout prima e vedi che succede
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 Con kess?? Oppure ho ucds ma non so se può fare questo lavoro
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Con kess non faresti nulla cmq.. seriale legge zona mappe e non va bene.. Ma neanche id ti fa in bdm?
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 No mi dice che non riconosce hardware di questa ecu.. Con i pinout non é che legge file completo per fare clonazione... Per l'eprom non c'é problema le leggo con upa ma per il resto come posso fare
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 Tu dici che leggendo il file da pinout e copiandolo risolvo? E con quale attrezzo?
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Scusami ma non capisco... Devi lavorare sulla mappa giusto? Leggila, modificala e caricala da pinout. Senza sbattimenti La lettura puoi farla con fgtech o alientech.. anche altri ma non consono espletarli da regolamento
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 No no devo sostituire la centralina perché l'auto ha un problema che al 2 iniettore e già controllato iniettore spina e cablaggio ed è ok perciò volevo sostituire la centralina con una che ho che ha lo stesso numero hardware ma diverso software e non va
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Ah ecco...mancava un pezzo.... L'altra la leggi tranquillamente? Ti serve un backup bdm di questa cmq e passarlo nell'altra e fare vergine la 2p o passarla nell'altra ecu ma non so se funziona lo spostamento... @DIL 68 potrà darci lumi a riguardo
Franciccio Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 Non le legge entrambe il Ktag non ha questo protocollo...
Tky Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Sbagli a cercare il protocollo... sicuramente... Guarda bene nella lista protocolli che hai sotto la voce bdm..quel micro è supportato dalla versione 2.2x di ksuite (roba di anni e anni fa)
Franciccio Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 Neanche con il galletto sono riuscito a leggerla alla fine ne ho cercato una uguale e gli ho invertito l'eprom
Messaggi raccomandati