Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Chiedo aiuto centralina 51951646 panda 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, provato a caricare file di bravo ma niente non riesco neanche a diagnosticare. Lampeggiano i km, il cliente dice che prima non lampeggia vano 🤔, provo a caricarci il suo file ori e vediamo. 

Inviato

Ciao Gianluca81

Mi sembra molto strano che non funzioni il File di Bravo, perchè tempo fà, se non ricordo male anchio ho utilizzato quel file ed è andato  bene. per quanto riguardano i km che lampeggiano è perche devi fare l'allineamento proxi della centralia airbag con il body.

Poi ho letto che non riesci a fare una diagnosi.Visto che quell'eprom è quella "piccolina" hai controllato che sia tutto a posto saldature ,       orientamento , se è saltato qualche componenete quando hai scaldato con l'aria calda?, seil file è stato scritto bene.

Io ti consiglio di fare le verifiche sopra descritte almeno visivamente, se è tutto ok, prova a  rileggere l'eprom e confronti il file letto con        quello di bravo non dofresti trovare grosse differenze. facci sapere come e andata

Inviato

Ciao Angelo intanto ti ringrazio per la tua disponibilta'. 

Ie saldature le o controllate e sembrano apposto, ma mi è sorto un dubbio, io prima di leggere quella eprom piccolina o  provata a leggere l'altra con la pinzetta e penso che per questo motivo si è danneggiato qualcosa. Oggi vado a prenderne una in demolizione da fare una prova. Vi Oggiono appena o novità 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Facci sapere come. Oltre al file di bravo che sicuramente è ok, mi sembra di capire che hai riscontrato altro !

Modificato da angelo74
Inviato

Non so sinceramente cosa sia successo, o riscritto il file o ripulito le saldature con spray dei contatti, rimontato la centralina eseguito allineamento e si è azzerato il tutto. Non so se può essere che il flussante mandava in corto qualcosa 🤔