Gianluca81 Inviato 10 Maggio 2020 Inviato 10 Maggio 2020 Ciao ragazzi e la mia prima centralina airbag, letta la 95640 con upa, corretta con ultraprog e riscritta ma non funziona allego i file riuscite per favore a darci un occhio se c'è qualcosa di sbagliato. Premetto che prima di smontare non o eseguito una diagnosi. Grazie a tutti per la disponibilità Untited1panda miglio crask.bin Untited1panda miglio crask_clear.bin
angelo74 Inviato 10 Maggio 2020 Inviato 10 Maggio 2020 Ciao La funzione cerca di questo forum è molto utile, vedi se puo essere utile questa discussione .
Gianluca81 Inviato 10 Maggio 2020 Autore Inviato 10 Maggio 2020 Ciao Angelo ti ringrazio dell'informazione adesso carico il file di bravo e vi faccio sapere come va.
Gianluca81 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Inviato 11 Maggio 2020 Buongiorno, provato a caricare file di bravo ma niente non riesco neanche a diagnosticare. Lampeggiano i km, il cliente dice che prima non lampeggia vano 🤔, provo a caricarci il suo file ori e vediamo.
angelo74 Inviato 11 Maggio 2020 Inviato 11 Maggio 2020 Ciao Gianluca81 Mi sembra molto strano che non funzioni il File di Bravo, perchè tempo fà, se non ricordo male anchio ho utilizzato quel file ed è andato bene. per quanto riguardano i km che lampeggiano è perche devi fare l'allineamento proxi della centralia airbag con il body. Poi ho letto che non riesci a fare una diagnosi.Visto che quell'eprom è quella "piccolina" hai controllato che sia tutto a posto saldature , orientamento , se è saltato qualche componenete quando hai scaldato con l'aria calda?, seil file è stato scritto bene. Io ti consiglio di fare le verifiche sopra descritte almeno visivamente, se è tutto ok, prova a rileggere l'eprom e confronti il file letto con quello di bravo non dofresti trovare grosse differenze. facci sapere come e andata
Gianluca81 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 Ciao Angelo intanto ti ringrazio per la tua disponibilta'. Ie saldature le o controllate e sembrano apposto, ma mi è sorto un dubbio, io prima di leggere quella eprom piccolina o provata a leggere l'altra con la pinzetta e penso che per questo motivo si è danneggiato qualcosa. Oggi vado a prenderne una in demolizione da fare una prova. Vi Oggiono appena o novità
Gianluca81 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Inviato 21 Maggio 2020 Ciao Angelo dopo tanto sono riuscito a provare, adesso vado in diagnosi ma mi da errore ecu b0100 e non mi fa lallineamento
Gianluca81 Inviato 26 Maggio 2020 Autore Inviato 26 Maggio 2020 Risolto grazie Angelo e grazie anche al file di bravo👍
angelo74 Inviato 26 Maggio 2020 Inviato 26 Maggio 2020 (modificato) Facci sapere come. Oltre al file di bravo che sicuramente è ok, mi sembra di capire che hai riscontrato altro ! Modificato 26 Maggio 2020 da angelo74
Gianluca81 Inviato 27 Maggio 2020 Autore Inviato 27 Maggio 2020 Non so sinceramente cosa sia successo, o riscritto il file o ripulito le saldature con spray dei contatti, rimontato la centralina eseguito allineamento e si è azzerato il tutto. Non so se può essere che il flussante mandava in corto qualcosa 🤔
Messaggi raccomandati