cipollinox Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 Salve a tutti vorrei qualche aiutino su questa mappa di cui sto postando ori e mod non sono un esperto...e quindi ogni consiglio è ben accetto. Vorrei solo sapere se ho fatto male o bene le mod ed eventualmente se ho dimenticato qualcosa. Graziegiovanni.rar
fixtuning Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 Ciao. E ' un 115cv? Comunque con il gasolio potresti fare meglio, magari non iniziare subito da basso carico e giri,e poi puoi aumentare ancora ,lim coppia idem ,magari per evitare vibrazioni sotto i2000 giri
cipollinox Inviato 18 Novembre 2008 Autore Inviato 18 Novembre 2008 Ciao fixtuning Grazie della risposta sei la prima persona gentile su questo forum. Allora adesso non mi ricordo se mio cugino mi ha detto 115 cv o 105 cv. Quello che so per certo è che è una skoda octavia tdi del 2001...ho modificato un po' tutto potresti gentilmente vedere se va un po meglio Grazie P.S. sono alle prime armi e...non sono un meccanico quindi scusami x gli erroriprova1.rar
fixtuning Inviato 19 Novembre 2008 Inviato 19 Novembre 2008 un po meglio gasolio , magari non partire da subito spostati verso il 40-50 % del cariico acceleratore e da 1500 giri in poi e fai più graduale . lim coppia ancora male turbo non superare 8% come consiglio lim turbo non toccato fai le mod e riposta ciao dovrebbe essere un 115cv
cipollinox Inviato 20 Novembre 2008 Autore Inviato 20 Novembre 2008 ciao fixtuning ho provato questa con ulteriori modifiche oggi sulla skoda...devo dire che mio cugino è soddisfatto...e la macchina non fuma...di piu non so dirti...spero di aver fatto benino. Grazie di tutti i consigli... Ciaogiov.mod
Messaggi raccomandati