Renault gt Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Salve raga ho un problema con questa auto Praticamente dopo averla mappata vai in recovery però abbassando un po' di valori come ad esempio tempi di iniezionel auto va fluida è normale , quindi facendo una diagnosi da errore interno Ecu pressione rail da cosa può dipendere
ecuofflimits Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 1 ora fa, Renault gt ha scritto: Salve raga ho un problema con questa auto Praticamente dopo averla mappata vai in recovery però abbassando un po' di valori come ad esempio tempi di iniezionel auto va fluida è normale , quindi facendo una diagnosi da errore interno Ecu pressione rail da cosa può dipendere Posta il file di lettura originale e quello che hai modificato sicuramente trattasi di una bosch edc17 avrà i torque limiter monitoring per questo aumentando oltre la soglia di potenza gasolio ecc ecc dà il recovery ma prima se non posti i file sarà difficile con quello che hai scritto darti una risposta.
Renault gt Inviato 13 Maggio 2020 Autore Inviato 13 Maggio 2020 Si ciao appena posso domani posto i file e vediamo .
davide27.93 Inviato 28 Giugno 2020 Inviato 28 Giugno 2020 Il 13/5/2020 at 23:33 , Renault gt ha scritto: Si ciao appena posso domani posto i file e vediamo . Risolto?
Renault gt Inviato 7 Luglio 2020 Autore Inviato 7 Luglio 2020 si risolto con torque monitoring off in effetti in alcune di queste ecu interviene tmo adesso l auto ha percorso tanti km con la stessa mappa e va benissimo
Renault gt Inviato 7 Luglio 2020 Autore Inviato 7 Luglio 2020 ringrazio ecuofflimits per il suggerimento !!!
Renault gt Inviato 7 Luglio 2020 Autore Inviato 7 Luglio 2020 Il 13/5/2020 at 23:17 , ecuofflimits ha scritto: Posta il file di lettura originale e quello che hai modificato sicuramente trattasi di una bosch edc17 avrà i torque limiter monitoring per questo aumentando oltre la soglia di potenza gasolio ecc ecc dà il recovery ma prima se non posti i file sarà difficile con quello che hai scritto darti una risposta. grazie per il suggerimento
Messaggi raccomandati