cps2 Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 per elimininazione code centralina 1.55- la procedura sono due : se la centralina e' senza chiave non la puoi decodificare , se invece me la spedisci io la posso fare al banco, mentre se ai il corredo e' completo la procedura e': mettere il pin 10 adella centralina spinotto lato impianto a positivo. accendere il quadro e lanciare il programma con il KWP, vedi che questa centralina la puoi solo scrivere e non la puoi leggere , quindi una volta avuto il collegamento devi inviare in centralina il file dedicato x la scodifica, se ai problemi fammi sapere. ciao giuseppe
Ospite P T motorsport Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 del gruppo fiat alfa ,si fanno anche quelle non vergini.......basta avere la giusta attrezzatura.
monobosch Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 si dice in giro che c'e un sw che collegato con kwp o galletto si riesce a leggere la ecu. mi hanno chiesto 100,00€ vi risulta se questa e una verita grazie.
Messaggi raccomandati