pieno Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 ciao, il cruscotto con motore in moto si azzera , tutte le lancette vanno a zero come se si spegnesse il quadro e poi si riaccende... si azzera pure l'orologio!!!!!! cosa potrebbe essere?? Si può sostituire il cruscotto con un'altro preso a recupero e cosa succede se non si fa l'allineamento del cruscotto con la centralina motore?? grazie
pieno Inviato 20 Novembre 2008 Autore Inviato 20 Novembre 2008 fiat punto seconda serie del 2000....son andato da un demolitore e mi ha detto che c'è bisogno di sapere il codice scritto sul vekkio cruscotto perkè solo certi son conpatibili...è vero questo??????
demolition man Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 devi fare l'allineamento della linea can con una diagnosi... si puo fare
car eletronik Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 ai gia contrllato alimentazione e masse
pieno Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 è la cosa che devo controllare!!!!!! ma l'allineamento posso farlo con il classico examiner fiat o ho bisogno di un software particolare...e in particolare il mio dubbio è..qualsiasi cruscotto va bene o solo alcuni modelli?????il problema dell'alimentazione e masse è che per esempio la lancetta della temperatura sale da sola a livelli altissimi facendo partire l'elettroventola anche a macchina appena accesa...per questo penso che sia proprio il cruscotto danneggiato!!!!
pieno Inviato 30 Novembre 2008 Autore Inviato 30 Novembre 2008 problema risolto trovando un cruscotto con lo stesso codice e resettando il proxy in fiat!
Messaggi raccomandati