Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ragazzi, ho provato due 147, una un 140cv edc16c8 e un 150cv edc16c39...... la spinta della 140 cv è molto più sostanziosa della 150 cv, e confrontato le mappe non e che ci sia tutta questa differenza anzi, su certi valori il 140cv sta più basso.

Secondo voi e questione di gestione dell'iniezione? essendo una euro 3?? se cosi fosse.. come posso portare la gestione su una edc16c39?? e da modificare la pre, la main e la post??

grazie

Modificato da G.Power
Inviato

La c8 monta una memoria diversa e contiene un file da 1 Mb, mentre la c39 ha una flash da 2mb. Quindi la c39 riesce a gestire più dati, la maggior parte per l'inquinamento. 

 

Inviato
13 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

La c8 monta una memoria diversa e contiene un file da 1 Mb, mentre la c39 ha una flash da 2mb. Quindi la c39 riesce a gestire più dati, la maggior parte per l'inquinamento. 

 

si ha più dati, perchè ha più gestioni (dpf, swirl ecc..) a me interessava il sistema di iniezione (pre, main e post) secondo me la ce la vera differenza, non avendo damos della c8 non posso confrontare.. la domanda però era... è possibile modificare questo sistema di iniezione riportandolo su una c39?

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...