Tky Inviato 22 Maggio 2020 Inviato 22 Maggio 2020 pedale sotto i 1000rpm a che pro modificarlo? anticipi fatti a +21,6% a che pro se mantieni ori i BP ? Geometria a vista mia errata.. lambda idem.. Sicuramente ti limiti su queste due mappe e non ottieni nulla di granchè Mancano tante mappe che hai tenuto ori... direi che va rivista su molti punti
Giox96 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Inviato 22 Maggio 2020 52 minuti fa, Tky ha scritto: pedale sotto i 1000rpm a che pro modificarlo? anticipi fatti a +21,6% a che pro se mantieni ori i BP ? Geometria a vista mia errata.. lambda idem.. Sicuramente ti limiti su queste due mappe e non ottieni nulla di granchè Mancano tante mappe che hai tenuto ori... direi che va rivista su molti punti la mappa me l'ha fatta un amico, la macchina cmq va benissimo e spinge molto meglio rispetto alla mappa che feci fare tempo fa qui sul forum, lui stesso cmq mi ha detto che andrebbero toccate anche altre cose per migliorarla. Per te quali sono le altre mappe che andrebbero toccate?
Messaggi raccomandati