louvier Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 buongiorno quale è la procedura per immo off per una cassa iaw 16f? fiat punto ciao
monobosch Inviato 24 Novembre 2008 Inviato 24 Novembre 2008 ciao hai bisogno di un programmatore appositamente correlato quindi si fa al banco. ciao
monobosch Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 ti ripeto io la faccio al banco con programmatore correlato non so il resto. se spedisci ecu ti posso accontetare ciao
GEZAME Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 ciao possible 27c512? Ciao, si Totale anche parziale. Saluti.
cps2 Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 e un programma molto semplice ed economico non bisoga dissaldare nulla si fa' solo con un puntalino ed e' subito scodificata, se sei interessato ti posso fornire il tutto. ciao giuseppe
TEX Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 se hai un programmatore di micro motorola tipo upa lo puoi fare leggi il micro e mandamelo che te lo faccio ciao ciao tex
Ospite eiemax3 Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Se vi serve da scodificare le 8f, 16f, 18f... posso aiutarvi. Potete contattarmi in pm se siete interessati
guidotacco Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 se hai un programmatore di micro motorola tipo upa lo puoi fare leggi il micro e mandamelo che te lo faccio ciao ciao tex ma lo si deve dissaldare il micro?o basta saldarci qualche filo?
Ospite eiemax3 Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Con l'interfaccia non serve saldare o dissaldare nulla
renegaded Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 adesso qualcuno si incazza ma sono un bastardo !!!! Regalo file Clock per 16f ecco il file clock, lo carichi su una 512, metti l'eprom clock nella ecu e la colleghi in auto, giri il quadro per circa 1 min senza mettere in moto, poi quando vedi la spia injezine lampegiare spegni, togli l'eprom con il file clock e rimetti la sua originale. prima di mettere in moto se vuoi lasciare l'ecu senza code, stacca la spinetta della centralina del'antennino della chiave che troverai sotto lo sterzo. 16f-deco.rar 2
Ospite eiemax3 Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 questo file già è stato postato in un altra discussione da molto tempo
louvier Inviato 1 Aprile 2009 Autore Inviato 1 Aprile 2009 adesso qualcuno si incazza ma sono un bastardo !!!! Regalo file Clock per 16f ecco il file clock, lo carichi su una 512, metti l'eprom clock nella ecu e la colleghi in auto, giri il quadro per circa 1 min senza mettere in moto, poi quando vedi la spia injezine lampegiare spegni, togli l'eprom con il file clock e rimetti la sua originale. prima di mettere in moto se vuoi lasciare l'ecu senza code, stacca la spinetta della centralina del'antennino della chiave che troverai sotto lo sterzo. GRAZIE
renegaded Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 e allora? è forse scaduto? come mai nessuno gli voleva dire come doveva fare? siete veramente grandi amici !!! buon lavoro, a i pochi artigiani ed anche a tutti i commercianti 2
giuseppeturbo Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 il file clock che hai postato e' valido solo per le 16f, oppure va bene anche per le 8f e 18 f ?
Ospite fabiuz78 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 Lo so che il post è vecchio, ma ho avuto a che fare con questa centralina 16F oggi. punto 1995 1200 8v. Come diavolo si leva l'immo con la centralina in mano. A me l'hanno fatto in 30 secondi. Centralina in mano, l'hanno aperta e messo in corto qualcosa. Ma cosa???
Ospite fabiuz78 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 nON HO capito. non serve un acrocchio per mandare a massa o in corto un X pin???
sergio74 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 metti a massa e poi il tool si collega alla centralina e fai scodifica ,parziale o totale staccando immobox
aladino81 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 ancora con queste centraline vecchie ormai si trovano pure a supermercati !!! scherzo comunque la massa da fare e mettere il puntalino con apposita attrezzatura per la 16F verso il puntino del micro motorola invece a contrario per la 8 e la 18F sempre mettendo a massa 2-3 facendo ponticello dando il via allo sblocco per quanto riguarda la programmazione con un programmatore con il file clock devi avere una eprom vergine e metterci il file clock che fornisce lo vogliamo dire ecuvonix oppure aetool !!!! e funziona ognuna con l'apposita centralina in swap eprom saluti!!!!
Anto30 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 ancora con queste centraline vecchie ormai si trovano pure a supermercati !!! scherzo comunque la massa da fare e mettere il puntalino con apposita attrezzatura per la 16F verso il puntino del micro motorola invece a contrario per la 8 e la 18F sempre mettendo a massa 2-3 facendo ponticello dando il via allo sblocco per quanto riguarda la programmazione con un programmatore con il file clock devi avere una eprom vergine e metterci il file clock che fornisce lo vogliamo dire ecuvonix oppure aetool !!!! e funziona ognuna con l'apposita centralina in swap eprom saluti!!!! Esiste una procedura tipo i tms? È possibile farlo senza attrezzatura?
aladino81 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) devi farlo in upa con i connettori richiesti dalla guida del micro motorola richiesto!!!! alimentando il pettine esterno a 13 volt!!!! Modificato 14 Luglio 2015 da aladino81
Anto30 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 devi farlo in upa con i connettori richiesti dalla guida del micro motorola richiesto!!!! alimentando il pettine esterno a 13 volt!!!! Ah ok, leggendo il micro. Credevo ci fosse un altro sistema.
Ospite fabiuz78 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Ragazzi cosa devo comprare?? PEr fare IMMO OFF SENZA dissaldare l'e2p ovviamente?? Posseggo già il Marelli Decode 59F ma come suggerisce il nome fa solo 59/5 e basta manco le 4 o le 6. Mi serve qualcosa che faccia anche queste. Visto che le 50€ che pago x sto sblocco preferisco investirle in attrezzatura. Grazie
carreracoupe Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Le 4af io dissaldo e riscrivo con un semplice lettore di eprOm. Le 4afhw407 le puoi fare col ktag ma mi hanno detto che non funziona;cmq mi sembra strano ma nn ho mai provato
zira Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Il 1/4/2009 at 12:28 , louvier ha scritto: GRAZIE ma questo forum non doveva essere per gli imbranati come me, che hanno bisogno di info per imparare .mi sa di no. chiamami in privato cosa vuol dire .più tsto compro tutti i programmatori che esistono .da considerare che io lo faccio per obbi .con upa la fai al volo .
Tky Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 19 ore fa, paolo moi ha scritto: ma questo forum non doveva essere per gli imbranati come me, che hanno bisogno di info per imparare essere imbranati non ti esonera dal rispettare il regolamento, sei iscritto da mesi e non hai neanche effettuato una presentazione sotto l'area presentazioni.. sarà il caso di farlo no? che dici?
zira Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 forse ti sbagli io la presetazione l ho gia fatta .se ti cambia quacosa la riffaccio ma non è che io abbia cambiato idea ,questo sentiamoci in privato comunque ame non piace buona giornata
Messaggi raccomandati