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  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 2/6/2020 at 10:41 , Samuel00 ha scritto:

Salve, vorrei sapere solo se fate questo tipo di richiesta, ovvero aggiungere il cosiddetto  "Pop and Bangs".

Su Quale auto? Inoltra file e id

Inviato

Scusa per l'ignoranza ma è la prima volta che entro "in questo mondo" e non ho la più pallida idea su come ottenerli questi "file".

Inviato

Scusate se utilizzo questo, post. Ma se una auto non vuole sparare, non vuole sapere di fare l'effetto pop and bang. Da cosa può dipendere? Di file e soluzioni ne abbiamo provate una decina, ma senza ottenere nemmeno uno sparo. L'auto e una Seat ibiza con 1.8 t me7.5

Inviato (modificato)

Gianniglf so che per ottenere il pop and bangs bisogna avere un downpipe diretto, se non scoppietta forse è per quello che blocca

Modificato da Samuel00
Inviato
5 ore fa, Samuel00 ha scritto:

Gianniglf so che per ottenere il pop and bangs bisogna avere un downpipe diretto, se non scoppietta forse è per quello che blocca

Scarico libero! Tutto, non ci sono né silenziatori né catalizzatori né niente

Inviato
Il 9/7/2020 at 21:35 , Gianniglf ha scritto:

Scusate se utilizzo questo, post. Ma se una auto non vuole sparare, non vuole sapere di fare l'effetto pop and bang. Da cosa può dipendere? Di file e soluzioni ne abbiamo provate una decina, ma senza ottenere nemmeno uno sparo. L'auto e una Seat ibiza con 1.8 t me7.5

Allega file ori

Inviato
Il 10/7/2020 at 13:40 , Gianniglf ha scritto:

Scarico libero! Tutto, non ci sono né silenziatori né catalizzatori né niente

Se avete fatto solo anticipi è normale che non ci sia effetto bang, va modificato il bit CWSAWE e la mappa KFNWEGM per il taglio benzina e se serve magari anche la KFTVSA

Inviato
20 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Se avete fatto solo anticipi è normale che non ci sia effetto bang, va modificato il bit CWSAWE e la mappa KFNWEGM per il taglio benzina e se serve magari anche la KFTVSA

Ho risolto,  era sempre un problema di file. Sicuramente mancava qualcosa. Per essere precisi non ho corretto io il file

Inviato

Su bosch da ricordasi sempre per un effetto assicurato al primo colpo sono:

tutte le mappe KFZW(comprese MN ed OP)
La mappa KFNWEGM
il bit CWSAWE

Se proprio di fossero problemi ritoccate anche la KFTVSA

e siete a posto!

  • Like 2
Inviato
Il 20/7/2020 at 22:40 , TiaGtc ha scritto:

Su bosch da ricordasi sempre per un effetto assicurato al primo colpo sono:

tutte le mappe KFZW(comprese MN ed OP)
La mappa KFNWEGM
il bit CWSAWE

Se proprio di fossero problemi ritoccate anche la KFTVSA

e siete a posto!

Quindi se non hai winols e damos, difficilmente ne esci fuori

Inviato (modificato)
1 ora fa, Gianniglf ha scritto:

Quindi se non hai winols e damos, difficilmente ne esci fuori

Non necessariamente, devi fissarti bene in mente le forme delle curve di queste mappe, l'unico un po ostico potrebbe essere il CWSAWE che è un singolo bit, però in genere i trova al 90% vicinissimo alla KFNWEGM e poco prima della KFTVSA

Per esempio senza damos ho fatto il bang ad un amico della Toscana,su una fiesta 1.6 Ecoboost con MED17, si ci ho messo un po di più però si fa lo stesso...

Modificato da ETP Staff

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