alex.patane Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 salve a tutti ragazzi oggi mi e arrivata una opel mokka in officina con fap acceso e o sostituito il filtro con un adattatore apposito ma in centralina o problemi in quanto non o nessun software adatto per la eliminazione fap egr quindi non posso staccarlo dalla centralina premetto che il file e letto con kess e che mi riconosce il driver con ecm ori allego il file e ID se per caso qualcuno di voi può farlo con un software adatto vi sarei grato allego file ori e id grazie mille in anticipo . ID HW: 55584317 SW: 55596663 VIN: W0LJD7EL3FB050987 Ver.SW: G13110 Ricambio: ID.txt ORI.rar
ETP Staff 01FDE Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 3 ore fa, alex.patane ha scritto: nessuno la mai fatta ???? Rivolgiti al nostro servizio File del Forum, avrai un file sicuro e funzionante Ti basta cliccare QUI Richiedi un preventivo per la lavorazione e poi decidi se affidare il lavoro o meno. Avrai un servizio professionale e garantito, si utilizzano capacità tecniche e Software al TOP!
Messaggi raccomandati