Nico360P.G Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Buongiorno a tutti ho provato a fare delle modifiche su questa grande punto 1.3mjt 90cv vi allego il file ori e mod se qualcuno avesse voglia di dare un'occhiata ed eventulmente darmi dei consigli su come eventualmente migliorare sarei contento di imparare cose nuove da chi ne sà più di me. Grazie in anticipo MAPPA ORIGINALE MAPPA MODIFICATA
andrygarage Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Non capisco il criterio della mappa pressione rail .. e da come ho visto velocemente .. alcuni limitatori di coppia sono da alzare .. ( aspettiamo che risponda qualcuno , piu competente di me) Sono ancora un principiante io . Anche mappa turbo .. non capisco perche e stata incrementata cosi .. che programma usi?
andrygarage Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Questa e la mia idea .. poi vediamo se gli altri mi correggono .. provaweb 1
Nico360P.G Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 Ciao @andrygarage mi fa piacere che tu abbia trovato una qualche falla nella mappa almeno riesco a capire cosa ho sbagliato secondo te e vendendo il file che mi hai girato posso fare una comparativa. Comunque uso ecm titanium. Per quanto riguarda i limitatori pensavo di averli toccati tutti hai per caso già modificato sul file che mi hai girato, oppure hai gli indirizzi. Grazie dell'interessamento
andrygarage Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 @Nico360P.G ho preso il tuo file ori e lo fatta a modo mio .. ma ripeto .. aspettiamo una persona più esperta di me .. 1
Messaggi raccomandati