nik95 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Buonasera ragazzi qualcuno può darmi un file originale di questa centralina letta con gallo
nik95 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 il file letto è questo letto con kess ma galletto non lo riconosce credo sia di dimensioni diverse iaw 5af punto
nik95 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 kess non scrive più perchè in obd è andata in bott ho possibilita di scrivere solo con gallo
nik95 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 ciao ragazzi vorrei una mano riguardo questo file ho preso un altra centralina ho fatto la lettura e scrittura con galletto tramite la funzione clona e decode ma la scodifica non ha funzionato, allego file letto da 328 kb, sapreste darmi una mano ? iaw 5af nuova 2
nik95 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 si l'immo sicuro perche avvicinando il trasponder parte la macchina
nik95 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 alcune volte non legge il chip e vorrei scodificarla
Maverikwart Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Ciao Paolo dove trovo lo schema? Il 10/6/2020 at 20:23 , PaoloT ha scritto: Le linee can tra ecu e body,ma se non hai la scodifica totale non tagli ninente , c e l schema sul forum , ripostato da me . Ciao Paolo dove trovo lo schema?ti spiego chiavi con transponder disintegrato,ho fatto totale con CDC Marelli ma la macchina non parte è un punto 188,ho preso un altro ECU uguale di cui avevo il codice ho fatto l avviamento di emergenza con examiner ed è partita dove sbaglio?ora la p3 è immooff totale l ho fatto con NO CODE
Maverikwart Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Il 1/9/2021 at 12:48 , PaoloT ha scritto: La totale che hsai fatto non sdsarà valida. con CDC non hio mai provato. Se va vanno tagliati i due fili corrispondenti linee can da body o ecu, ricavi da schema elettrco, o metterlo sotto rele N.A. su relè 87a comandato da filo spia alternatore Ciao Paolo allora i pin can trovati interrotti e l macchina funziona con totale tramite CDC ovviamente ho perso contagiri,e acqua
Messaggi raccomandati