andreagts Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 mi date qualche consiglio su questa mappa? Grazie. ah dimenticavo è una stilo 1.9 jtd edc 15 euro 3stilo.zip
alfaromeo jtd Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 faccio di meglio ti do un file fatto da me da una stilo come la tua . mappa molto spinta pero553-889.mod
andreagts Inviato 27 Novembre 2008 Autore Inviato 27 Novembre 2008 azz....... sei sicuro che così non si spacchi tutto gli hai dato come una iena sugli anticipi sul turbo e sulla coppia!!! la frizione tiene? su questa macchina è una m....
Ospite Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 azz....... sei sicuro che così non si spacchi tutto gli hai dato come una iena sugli anticipi sul turbo e sulla coppia!!! la frizione tiene? su questa macchina è una m.... la turbina la rompi!
alfaromeo jtd Inviato 28 Novembre 2008 Inviato 28 Novembre 2008 ve l'ho detto che e spinta . l'ho detto espicitamente
Ospite Demon666 Inviato 28 Novembre 2008 Inviato 28 Novembre 2008 Belin deh....alla faccia dello spinto !! Sta ancora insieme il motore....e soprattutto la turbina ha ancora qualche paletta integra ?
Ospite dark12 Inviato 28 Novembre 2008 Inviato 28 Novembre 2008 se si fa sta mappa su un tdi si prendono 200cv....dai sursu!
alfaromeo jtd Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 il motore va ancora e il turbo e ancora li e gira benissimo solo intercooler e tubi rotti in quantità. forse un tdi da 130cv elaborato raggiunge le prestazionida un motore 115cv jtd e si e no me sviluppava 160cv se non ricordo male se trovo il grafico ve lo faccio vedere . poi i jtd sono molto affidabili e garret quasi indistruttibile a patto che gli togli i cat e abbassi la sua temperatura di lavoro se no addio . ve tanto per la cronaca per dark 12 il mio jtd sui 400m arriva a 170km/h con partenza da fermo i tdi ci arriva ?????? quando ci incontriamo te lo faccio vedere
d-power Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 il motore va ancora e il turbo e ancora li e gira benissimo solo intercooler e tubi rotti in quantità. forse un tdi da 130cv elaborato raggiunge le prestazionida un motore 115cv jtd e si e no me sviluppava 160cv se non ricordo male se trovo il grafico ve lo faccio vedere . poi i jtd sono molto affidabili e garret quasi indistruttibile a patto che gli togli i cat e abbassi la sua temperatura di lavoro se no addio . ve tanto per la cronaca per dark 12 il mio jtd sui 400m arriva a 170km/h con partenza da fermo i tdi ci arriva ?????? quando ci incontriamo te lo faccio vedere Io col mio tdi 130 a 180 km/h esco dal garage!!!!
Ospite dark12 Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 il motore va ancora e il turbo e ancora li e gira benissimo solo intercooler e tubi rotti in quantità. forse un tdi da 130cv elaborato raggiunge le prestazionida un motore 115cv jtd e si e no me sviluppava 160cv se non ricordo male se trovo il grafico ve lo faccio vedere . poi i jtd sono molto affidabili e garret quasi indistruttibile a patto che gli togli i cat e abbassi la sua temperatura di lavoro se no addio . ve tanto per la cronaca per dark 12 il mio jtd sui 400m arriva a 170km/h con partenza da fermo i tdi ci arriva ?????? quando ci incontriamo te lo faccio vedere eccolo è arrivata la delta integrale di (l'ira di dio)con 400 cv..postami sto video e ti giuro che butto i lmio tdi compro un jtd e ti pago una mappa 1000 euro..40metri 170 km/h!uao incredibile,ma cos'è un mjiet????? che bello inziiarem il sabato mattina con uan risata!!
alfaromeo jtd Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 ok mandami il tuo contatto msn in privato
Ospite Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 il motore va ancora e il turbo e ancora li e gira benissimo solo intercooler e tubi rotti in quantità. forse un tdi da 130cv elaborato raggiunge le prestazionida un motore 115cv jtd e si e no me sviluppava 160cv se non ricordo male se trovo il grafico ve lo faccio vedere . poi i jtd sono molto affidabili e garret quasi indistruttibile a patto che gli togli i cat e abbassi la sua temperatura di lavoro se no addio . ve tanto per la cronaca per dark 12 il mio jtd sui 400m arriva a 170km/h con partenza da fermo i tdi ci arriva ?????? quando ci incontriamo te lo faccio vedere 0-400 m a 170 km/h? l'ho visti fare con il no2.....
tdd Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Scettici del cacchio! Quello di Alfaromeo e un JetTD!
Ospite dark12 Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 mandato indirzzo msn ora aspetto video prima di buttare il mio tdi!
Ospite dark12 Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 il motore va ancora e il turbo e ancora li e gira benissimo solo intercooler e tubi rotti in quantità. forse un tdi da 130cv elaborato raggiunge le prestazionida un motore 115cv jtd e si e no me sviluppava 160cv se non ricordo male se trovo il grafico ve lo faccio vedere . poi i jtd sono molto affidabili e garret quasi indistruttibile a patto che gli togli i cat e abbassi la sua temperatura di lavoro se no addio . ve tanto per la cronaca per dark 12 il mio jtd sui 400m arriva a 170km/h con partenza da fermo i tdi ci arriva ?????? quando ci incontriamo te lo faccio vedere io con la mia mappetta (per nulla spinta,con 16km/l di media)partendo da fermo spacco i190km/h in 750/800 metri e credo che sia un buon risultato,se la tua fa 170 in 400 metri uao!ma sta velocità la fai con o senza vento a favore???
Messaggi raccomandati