ddmracing Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Buongiorno a tutti. mi sto addentrando da poco tempo a lavorare con queste ecu e sto avendo molte difficoltà. Sto provando a scodificare la centralina in oggetto ho effettuato un backup completo con KATAG in modalità BDM provato a passare questi fail in vari tool per scodificarla ma non ci riesco qualcuno puo aiutarmi ? katag mi ha chiesto se volevo splittare i file i tre sottoinsiemi li allego spero in aiuto grazie. EDC17Ecu.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Discepolo92 Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ciao, carica questo file nel micro e facci sapere come va ;). EDC17ECU_DAILY_TC1797_C49_IMMO_OFF.MPC 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddmracing Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 😃 Grazie Grazie provo e vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino81 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Ave in effetti i conti non tornano hai un file da 2 mb da te scaricati e non e esatto visto che la edc17c49 porta la micro da 4 mb e la e2p da 64 kb per questo non riuscivi a processare il file comunque si deve inserire il codice vin nella flash per far ripartire l auto quanto e il caso di ricodifica ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddmracing Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Salve, In verità nel file zip ci sono i file come da te descritti uno da 4mb e uno da 65k e un terzo con l'id della ecu, io ho provato come discepolo92 (che ringrazio per l'aiuto) a lavorare sul file MPC ma senza risultati la vettura non parte. Ho fatto vari tentativi utilizzando parecchi software e comparando le mappe, ed ognuno scodifica in modo diverso. Se ripristino la centralina con backup rimontando il code con l'antennino la vettura parte se scodifico e tolgo l'antennino la vettura non parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino81 Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Prova questo fai sapere EDC17C49IVECO_TC1797 IMM OFF.MPC.ORI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddmracing Inviato 30 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Grazie Grazie di cuore per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati