ddmracing Inviato 14 Giugno 2020 Inviato 14 Giugno 2020 Buongiorno a tutti. mi sto addentrando da poco tempo a lavorare con queste ecu e sto avendo molte difficoltà. Sto provando a scodificare la centralina in oggetto ho effettuato un backup completo con KATAG in modalità BDM provato a passare questi fail in vari tool per scodificarla ma non ci riesco qualcuno puo aiutarmi ? katag mi ha chiesto se volevo splittare i file i tre sottoinsiemi li allego spero in aiuto grazie. EDC17Ecu.zip
Discepolo92 Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 Ciao, carica questo file nel micro e facci sapere come va ;). EDC17ECU_DAILY_TC1797_C49_IMMO_OFF.MPC 1
aladino81 Inviato 28 Giugno 2020 Inviato 28 Giugno 2020 Ave in effetti i conti non tornano hai un file da 2 mb da te scaricati e non e esatto visto che la edc17c49 porta la micro da 4 mb e la e2p da 64 kb per questo non riuscivi a processare il file comunque si deve inserire il codice vin nella flash per far ripartire l auto quanto e il caso di ricodifica .....
ddmracing Inviato 29 Giugno 2020 Autore Inviato 29 Giugno 2020 Salve, In verità nel file zip ci sono i file come da te descritti uno da 4mb e uno da 65k e un terzo con l'id della ecu, io ho provato come discepolo92 (che ringrazio per l'aiuto) a lavorare sul file MPC ma senza risultati la vettura non parte. Ho fatto vari tentativi utilizzando parecchi software e comparando le mappe, ed ognuno scodifica in modo diverso. Se ripristino la centralina con backup rimontando il code con l'antennino la vettura parte se scodifico e tolgo l'antennino la vettura non parte.
aladino81 Inviato 29 Giugno 2020 Inviato 29 Giugno 2020 Prova questo fai sapere EDC17C49IVECO_TC1797 IMM OFF.MPC.ORI
Messaggi raccomandati