Discepolo92 Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Sera ragazzi, allego file ori e stage1+decat di un Astra J GTC 1.6 16v 180cv. Il file non sarà perfetto ma l'auto va e non ha problemi col dekat o altro, ora il cliente vorrebbe pop & bang ma ho provato a fare delle modifiche sulle mappe che ho a disposizione in ECM Titanium ma non mi sembrano funzionare, e in più non trovo info sul fuel cut. Grazie in anticipo. (o meglio ritardo per il pop and bang, ahahhahah) ID.txt OAJ_D821.ori OPEL-STAGE-1-V4-TEO+pop_and_bang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 01FDE Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 nel Damos delle Delco montate su questi veicoli, c'è una mappa che ricorda la logica delle KFNWEGM delle BOSCH motronic. Che penso possa essere questa: Credo che se modifichiamo anche questa unitamente al ritardo degli anticipi credo che dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati