Ospite Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Salve a tutti, sono entrato da pochissimo nel mondo delle centraline per auto. Ho letto qua e là le informazioni di base ma non riesco a trovare indicazioni riguardo all'autovettura in questione. Mi interessa sapere cosa è possibile fare tramite obd (vorrei inoltre sapere se la presa è obd o obd2), cioè se è possibile la lettura e la scrittura. I modelli a cui mi riferisco (smart fortwo) sono quelli dal 99 in poi tranne l'ultimissima smart (del 2007 se non sbaglio) alla quale non sono interessato. Ogni consiglio esperienza link file o guida sono ben accetti !!!!!!!!!!!!!
Stilo115cv Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Tramite obd puoi riprogrammare tutte le versioni... sia benzina che diesel.. L'ultima smart,il 1000 turbo benz,la fai solo in boot mode
ct46 Inviato 18 Dicembre 2008 Inviato 18 Dicembre 2008 quelle a benzina per leggerle li devi mettere in boot mode,quelle diesel le leggi e le scrivi traquillamente. saluti
Messaggi raccomandati