Vai al contenuto

mercedes cla 200 delphi crd 3 non prende cavalli

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti... ho un mercedes cla 200 centralina delphi crd 3... la macchina dopo la mappa non prende cavalli se non pochissimi... non va in recovery zero spie e il limitatore di coppia dovrebbe essere gia rimosso... non so piu cosa fare allego ori e mod per un consiglio... grazie... purtroppo non ho i driver di questa ecu per lo studio...

grazie anticipatamente

Desktop.rar

Inviato
3 ore fa, TEAM ELETTRONICA ha scritto:

Ciao SALVA93, ricontrollati la mappa in 2d perchè hai dei limitatori portati a -100,00, te ne allego uno per farti capire

limitatore.png

Limitatore 2d.png

Grazie per il vostro consiglio... Lo lascio ori o lo modifico in percentuale? Cosa mi consigli?

Inviato
8 ore fa, SALVA93 ha scritto:

Nessun consiglio? Ho provato a portare al massimo i limitatori ma non va lo stesso

Probabilmente ti manca un qualche limitatore, queste ecu sono più difficili delle bosch, se vuoi un consiglio ti scarichi un file del cla220 e fai un confronto delle zone modificate così ti rendi conto cosa manca

Inviato
11 ore fa, SALVA93 ha scritto:

Ho provato ma non riesco a trovarlo... Voi avete qualcosa disponibile?

dammi il tuo id del cla che vedo in db alien cos'hanno

Inviato
11 ore fa, psim ha scritto:

dammi il tuo id del cla che vedo in db alien cos'hanno

Hw. 6519040800

Sw. 6519023202

Upg sw  6519036363

Inviato

Nel tuo file ti mancano i lim:

7AFB4 in base alla pressione gas scarico

C8244 in base alla pressione turbo

48A00 SVTL

Inviato

Il problema era in un limitatore che proprio come diceva team elettronica non andava azzerato ma modificato... grazie mille a tutti

Inviato
7 ore fa, SALVA93 ha scritto:

Avete idea dove si trova il limitatore di velocità? È cambiata totalmente ma con velocità invariata 

Porta da 2E7C0 a 2E7CE  a valore decimale 5000

• Like 1
Inviato
Il 25/6/2020 at 17:11 , SALVA93 ha scritto:

Il problema era in un limitatore che proprio come diceva team elettronica non andava azzerato ma modificato... grazie mille a tutti

Buongiorno, Il forum serve a questo, a dare una mano a chi ne ha realmente bisogno!!! 

• Like 1