alfaromeo jtd Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 cosa ne pensate di questa mod???Nuova cartella (2).rar
frantik3 Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 no comment !!!!! Ma le fai tutte così le mappe te sei un pazzo!!!
alfaromeo jtd Inviato 30 Novembre 2008 Autore Inviato 30 Novembre 2008 se ti dico che la macchina non caccia un filo di fumo e va d bestia da 1400 a 5000 giri ci credi???? se no trova una passat uguale a questa e provala
d-power Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 se ti dico che la macchina non caccia un filo di fumo e va d bestia da 1400 a 5000 giri ci credi???? se no trova una passat uguale a questa e provala Io ci credo, non fa un filo di fumo perchè hai dato poco gasolio, ci sei andato pesante sui limitatori di fumi, limitatore di coppia, e pressione turbo. Non ci credo, invece, che la macchina spinge da bestia da 1400 a 5000 giri, con la pressione turbo impostata cosi la macchina va in recovery, se cosi non fosse la rottura del turbo è imminente. Quella macchina puo spingere veramente da bestia con poche modifiche e senza esagerare.
Ospite dark12 Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 secondo me i limitatori di coppia sono un po da rigfare,il turbo è esagerato perche non hai dato nafta,con quesi motori se dai unpo di nfta prendi cv a sbafo!!!
Ospite dark12 Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 con un po di nafta in piu...arrivi a 170/180 con un pizzico di fumo
Ospite P T motorsport Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 alfaromeo ,LA MAPPA CHE HAI POSTATO E' ORRIBILE ! comunque ,su quell'auto si tirano fuori 30-35cv anche senza toccare le mappe turbo.....e soprattutto senza fare danni!
alfaromeo jtd Inviato 30 Novembre 2008 Autore Inviato 30 Novembre 2008 danni non ne fai e va da bestia
Ospite Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 Sei sicuro di quello ke dici???Le mappe del gasolio le hai viste??? Intanto ti va in avaria per la pressione turbo(1.82) al primo affondo. Ammesso ke non vada in avaria ti posso assicurare che con la prex sopra 1.4 i tubi di gomma collegati al turbo scoppiano a causa del metodo pessimo ke li tiene fissati al turbo stesso.Si aprono come caramelle.
Ospite dark12 Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Sei sicuro di quello ke dici???Le mappe del gasolio le hai viste??? Intanto ti va in avaria per la pressione turbo(1.82) al primo affondo. Ammesso ke non vada in avaria ti posso assicurare che con la prex sopra 1.4 i tubi di gomma collegati al turbo scoppiano a causa del metodo pessimo ke li tiene fissati al turbo stesso.Si aprono come caramelle. nn direi io l'ho messa ad 2.0 bar con limitatore turbo levati mai rotto un manicotto,e la prex nell collettore di aspirazione arrivava,caspita se arrivava!
d-power Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 danni non ne fai e va da bestia Come fai a dire che danni non ne fai se quelle turbine con una mappa fatta bene saltano gia con 0.3 bar in +!!! Poi non hai nemmeno toccato il limitatore turbo, possibile che non ti va in recovery?
Ospite dark12 Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 scusa se nn tocchi il limitatore non ti va in recovery perche la prex non arriva giusto?
demolition man Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 infatti,la car non va in sovralimentazione......
d-power Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 scusa se nn tocchi il limitatore non ti va in recovery perche la prex non arriva giusto? Sbagliato!! Domandina facile facile!!! A che serve la mappa del limitatore turbo?
d-power Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 infatti,la car non va in sovralimentazione...... Tu sei Alfaromeojtd con un altro nick? In questo post parli per certo, in un altro, invece lo difendi. Perchè non va in sovralimentazione, a che serve toccare le mappe turbo se poi non ci si arriva alle pressioni impostate? Su queste auto se le mappe gasolio sono fatte bene, gia con + 0.18 si hanno problemi, se poi non tocchi il limitatore turbo non fai una tirata che il limitatore taglia e ferma la turbina.
biondo83 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Se si aumenta la pressione del turbo e si lascia inalterato il suo limitatore, si andrà chiaramente in recovery... Gli incrementi lato pressione turbo e limitatore turbo devono avere un legame di proporzionalità.
alfaromeo jtd Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Inviato 2 Dicembre 2008 [si ma se la pressione non e sufficiante a far intervenire il lim. a cosa serve toccarlo
demolition man Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 d power guarda che assolutamente io non sono alfaromeo jtd con un altro nick name. e poi guarda che qui non simo a vendere biscotti vabbè che siamo un po ignorantelli, ma se permetti,qualcosa ne capisco anche io..... e che cavolo siete tutti professori?! e finiamola
d-power Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 [si ma se la pressione non e sufficiante a far intervenire il lim. a cosa serve toccarlo Giusto!!! ma le tue mappe hanno incrementi sulla pressione turbo di 0.6 bar (nel caso della golf 110 cv nell'altro post),quando il limite di sicurezza e di 0.2 bar, e non hai toccato il relativo limitatore. Quindi come lo spieghi che a te non va in recovery?
Messaggi raccomandati