Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi posto il file mod che e' nell'auto perche e' stata comprata cosi, il tipo dice che ha 179 cv rullati,io non ci credo,la macchina non fa fumo ma la spinta sui sente molto probabilmente ha alzato solo la turbina e magari la temperatura di iniezione,perche non credo che originale va cosi, il m anometro sella metrica segna 1,65 bar che riscontro anche con ecm, vorrei il file ori per confrontarla, l'unico file ori che ho e' del golf 5 140 cv ma non mi fido saranno sicuraente diversi,comunque se qualcuno vuole d'arci un occhiata con un parere mi farebbe piacere,confrantandola con il golf il 90% della mappa e' stata toccata, e' un errore da parte di chi l ha fatta, spostando leggermente i dati peche magari h a preso delle sezioni e ha alzato i valori? o questo e' un genio? :roll:

Grazie!

Inviato

Grazie 1000 adesso ho comparato bene,per far andare un po' di piu ques'auto aumento un 3% il turbo e altri e 10% il gasolio,va bene secondo voi? il limitatore di coppia non e' troppo alto?

Agli indirizzi 0DD6E0 e 0DEAE6 ECM non mi indica cosa sono quelle curve,potreste indicarmi di cosa si tratta? Grazie

• 3 anni dopo...
  • 3 anni dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

x me quella mappa non ha piu di 20cv di incremento