Ospite Inviato 20 Febbraio 2007 Inviato 20 Febbraio 2007 Un saluto a tutti! Mi chiamo Luca e sono un moderatore del clubcento.forumfree.net , stavo cercando un modo per rimappare la centralina della mia Seicento, ma purtroppo non ho trovato informazioni a riguardo Mi potreste aiutare? Io ho una centralina Magneti Marelli IAW16F, monta eprom 27c512 , ho preso un programmatore di eprom universale ed ho letto letto la memoria, poi ho provato con un programma che si chiama Edit Eprom, ma non ci capisco nulla Aiutatemi! Bye, Luca
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 20 Febbraio 2007 Inviato 20 Febbraio 2007 Flycat, benvenuto! per rimappare quell'auto devi osservare il contenuto della memoria in grafico 2d con valori a 8bit se non erro e devi individuare le curve dell'iniezione e del limitatore di coppia (ammesso che ci sia). non è molto semplice con quell'auto... a presto
Neodym Inviato 20 Febbraio 2007 Inviato 20 Febbraio 2007 Ciao Flycat anch'io sono iscritto su clubcento .......anche se non ho mai postato,ma provvederò A quanto sembra su questo forum non c'è nessuno che si sia dedicato sulle iaw 8F/16F(purtroppo solo naftoni....senza offesa per nessuno intendiamoci ) Per la iaw 16F che montano le 5/6cento ci ho smanettato sopra per un pò di tempo con risultati soddisfacenti (per quel poco in + che il 1108 fire puo tirar fuori ) per poi dedicarmi alla iaw 8F (testa e iniezione punto 75....come sai modifica molto apprezzata da noi centisti ) Intanto puoi leggerti la mia esperienza di apprendista stregone http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=665 Poi se vuoi apri un topic sull'argomento e ne discutiamo per quel poco che ne so e vediamo cosa ne esce fuori......magari poi interviene qualche luminare sull'argomento
Ospite Inviato 21 Febbraio 2007 Inviato 21 Febbraio 2007 Poi se vuoi apri un topic sull'argomento e ne discutiamo per quel poco che ne so e vediamo cosa ne esce fuori......magari poi interviene qualche luminare sull'argomento Ciao Neodym! Ho utilizzato le tue foto del c.f. per la mia pagina sull'argomento Attualmente sto cercando di capire cosa c'è scritto sulla mappa...tu che software hai utilizzato? Bye, Luca
Messaggi raccomandati