Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per chi fosse interessato e mi da il suo contatto msn gli mando il video della mia car cosi si puo rendere conto delle sue prestazioni . la macchina e completamente di serie tranne l'assenza dei cat e i tubi del turbo sono in rame lucidati all'interno e rimappatura della ecu spaventosa che gli ha fatto guadagnare 163cv a banco frenato

Ospite dark12
Inviato

amedeo metti i ltuo video su toutube,cosi lo potranno vedere tutti! :):D:D

Inviato

a guardare il contakm si direbbe che va mooooolto bene. solo che secondo me un pò di fumo lo fa....... poi quello che non capisco è che certe 105 jtd volano ori e altre anche modificate ,con debimetro nuovo etc... fanno cagare. :) non me lo spiego... cmq la tua va e si vede,i cerchi? da 17"?

Inviato

fumo lo fa e tanto e ga cerchi da 15. la differenza tra la mia e le altre e solo nella mappatura e tutta ori si posto le foto

i jtd quando le aumnti se non sono fatte bene si rompono gli iniettori fanno solo fumo e non vanno

Inviato
la macchina non e niente se non ha un buon conducende e vicevesa . io me la cavo a guidare e conosco la mia macchina so come non farla pattinare

Si pure io, basta non affondare il pedale, ma se affondi con la mia è inevitabile.

A proposito a velocità massima come è messa quella 156?

Inviato

si se parto a tavoletta resta fermo a sgommare anche di 4 sull'asciutto non ti dico sul bagnato ma fare cosi e da pivelli neopatentati. sulla velocita massima non e granche questa macchina e stata resa molto scattante e ripressa eccezionale ma la velocita massikma ne risente un po anche per la sovralimentazione molto intensa che dopo i 4000 giri riscalda molto l'aria e l'IC e piccolo e non la raffredda bene comunque questa macchina la lancetta sale con la stessa rapidita fino a 200 km/h poi rallenta fino ai 210 e ci mette molto fino a 230 che equivale mandare il motore a 5200giri. i 230 sono raggiungibili solo in autostrada mentre fino ai 210 in un rettilineo in pianura li raggiounge in 1000 m con partenza da fermo a 4500 giri in 5. questa macchina e feroce e violenta da guidare da 0 a 200 si mette molte macchine dietro dopo i 200 la spinta del motore diminuisce e ci mette molto tempo per salire di velocita basti pensare che suin 400m la macchina esce a 170km/h con partenza da fermo e nel video il motore non superava mai i 4200giri/min (regime potenza massima) con tutte le marce e a 140 stavamo gia in 4. A bassi giri e inguidabile sgomma ,batte in testa con le marce alte fuma da camion ma va molto forte anche se devi rinunciare al confort. tra poco vi faccio

vedere anche il video dei 400m ma fatto gi giorno si vedra meglio e anche quello sul km con partenza da fermo

Inviato
si se parto a tavoletta resta fermo a sgommare anche di 4 sull'asciutto non ti dico sul bagnato ma fare cosi e da pivelli neopatentati. sulla velocita massima non e granche questa macchina e stata resa molto scattante e ripressa eccezionale ma la velocita massikma ne risente un po anche per la sovralimentazione molto intensa che dopo i 4000 giri riscalda molto l'aria e l'IC e piccolo e non la raffredda bene comunque questa macchina la lancetta sale con la stessa rapidita fino a 200 km/h poi rallenta fino ai 210 e ci mette molto fino a 230 che equivale mandare il motore a 5200giri. i 230 sono raggiungibili solo in autostrada mentre fino ai 210 in un rettilineo in pianura li raggiounge in 1000 m con partenza da fermo a 4500 giri in 5. questa macchina e feroce e violenta da guidare da 0 a 200 si mette molte macchine dietro dopo i 200 la spinta del motore diminuisce e ci mette molto tempo per salire di velocita basti pensare che suin 400m la macchina esce a 170km/h con partenza da fermo e nel video il motore non superava mai i 4200giri/min (regime potenza massima) con tutte le marce e a 140 stavamo gia in 4. A bassi giri e inguidabile sgomma ,batte in testa con le marce alte fuma da camion ma va molto forte anche se devi rinunciare al confort. tra poco vi faccio

vedere anche il video dei 400m ma fatto gi giorno si vedra meglio e anche quello sul km con partenza da fermo

Te la vuoi giocare con lo scooter di mi figlio?? :):roll:

Con moviemaker da 0-100 lo faccio arrivare in 4 secondi.

Demolitionman ho una a4 130 cv.

Inviato
te la vuoi giocare la tua a4. ti do il vantaggio nello sparo da 0-200 km/h. we la mia va davvero cosi il video non e finto se la vuoi vedere in azione vienimi a trovare la provi tu stesso

Perchè non vieni a trovarmi tu?

Poi te l'ho detto l'a4 lasciamola perdere, ti faccio gareggiare con lo scooter di mio figlio.

L'a4 in caso me la rimappi tu in modo che da 0 a 100 arrivi in 6 sec come la tua.

Inviato

230???Il video lo hai fatto su una pista da sci in discesa libera???

post-507-12994837057087_thumb.jpg

Inviato

secondo me ste cose ve le potete proprio risparmiare....

come se poi una rimappa fatta bene si veda solo da ste cose...

A dar gasolio e turbo a secchiate son bravi tutti!

Scusate ma è quello che penso, non mi viene da dire "bravi, bravi"!

Inviato

Diciamo che non è solo gasolio a secchiate!!!

Turbo Lybra 2.4 iniettori 166 2.4 collettori modificati per ovvi motivi scarico completo filtro aria e mappa!Gruppo cambio frizione e IC di serie!!!

Inviato

we quando ho fatto il video la macchina era in configurazione di serie e l'ho specificato con gli iniettori turbo e ic piu grandi va di piu ma mi rompre le bronzine ogni 2 mesi . quindi e meglio affidabile che piu veloce.ciao