Ospite Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono molto felice di essere entrato in questo forum, sono un appassionato di moto e purtroppo i limiti degli attuali motori è l'elettronica. Spero di trovare le risposte alle mie domande ed un aiuto senza spendere una fortuna. Allora io avrei bisogno di un tool che mi permetta di effettuare la diagnosi sulle centralina della famiglia DUCATI. Inoltre questo sò che è più difficile, mi servirebbe un programma per mappare e modificare le mappe delle centraline in questione. Che cosa mi consigliate?dove posso reperirli?Premetto che io possiedo solo un PC e tanta passione per i motori.
alfaromeo jtd Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 amico caro quelle centraline sono facili da mappare ma per programmarle ci vuole un po di esperienza . i programmi si trovano
Ospite Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Grazie della risposta, mi elenchi il nome dei programmi o kit ed il prezzo, perchè nn ho idea da dove cominciare.
Ospite chippy Inviato 3 Dicembre 2008 Inviato 3 Dicembre 2008 Grazie della risposta, mi elenchi il nome dei programmi o kit ed il prezzo, perchè nn ho idea da dove cominciare. come dice alfa_jtd sono facili da mappare come ogni centralina possedendo i mezzi giusti, se devi fare un lavoro professionale ti occorreranno prodotti che funzionano se ti interessa contattami in pm saluti
biondo83 Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono molto felice di essere entrato in questo forum, sono un appassionato di moto e purtroppo i limiti degli attuali motori è l'elettronica. Spero di trovare le risposte alle mie domande ed un aiuto senza spendere una fortuna. Allora io avrei bisogno di un tool che mi permetta di effettuare la diagnosi sulle centralina della famiglia DUCATI. Inoltre questo sò che è più difficile, mi servirebbe un programma per mappare e modificare le mappe delle centraline in questione. Che cosa mi consigliate?dove posso reperirli?Premetto che io possiedo solo un PC e tanta passione per i motori. Sei possessore di un S4R?
Ospite chippy Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Sei possessore di un S4R? No diciamo che lavoro nel settore moto, ducati e jap la mia piccola una aprilia250gp, sempre bicilindrica sempre italiana e sopratutto molto esigente
Ospite Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Ciao, ma sai se il kwp2000plus che legge e scrive le marelli per punto legge anche quella della moto?
biondo83 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 E se programmassi il solo chip (eprom) staccandolo dalla ecu mediante un Willem o programmatori simili?
Messaggi raccomandati