salvo77 Inviato 6 Luglio 2020 Inviato 6 Luglio 2020 Salve ho la centralina guasta della mia panda 1.3mjet ho effettuato lettura via obd con mppsv18 di eprom e micro di quella mia guasta (foto1) Ho provato a scrivere il backup sulla seconda ecu(foto2) ma si e' piantata sono incompatibili? Grazie
metropolis Inviato 6 Luglio 2020 Inviato 6 Luglio 2020 una domanda perchè hai voluto fare il clone? basta leggere la e2prom farla vergine e l'auto ti parte, comunque la recuperi in Bdm senza problemi questa.
salvo77 Inviato 9 Luglio 2020 Autore Inviato 9 Luglio 2020 (modificato) Qualcuno ha un backup completo da scrivere con galletto in bdm ?? grazie Modificato 9 Luglio 2020 da salvo77
centrohifi Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Mai scrivere le 6JF con MPPS da OBD o da connettore... !!! se la inchiodi al 99% la butti .... !! Ora in BDM non ti viene riconosciuta .... in quanto hai corrotto direttamente la MPC --- prova con il Ktag ad assegnare la sua family e a scriverla in totale nella cartella trovi le partizioni. In Bdm recuperi sempre se sono IAW6F.... Panda.rar
metropolis Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 io le ho sempre recuperate tutte sinceramente, anche a chi le ha inchiodate con l'mpps da obd. 18 ore fa, centrohifi ha scritto: Mai scrivere le 6JF con MPPS da OBD o da connettore... !!! se la inchiodi al 99% la butti .... !! Ora in BDM non ti viene riconosciuta .... in quanto hai corrotto direttamente la MPC --- prova con il Ktag ad assegnare la sua family e a scriverla in totale nella cartella trovi le partizioni. In Bdm recuperi sempre se sono IAW6F.... Panda.rarUnavailable
salvo77 Inviato 10 Luglio 2020 Autore Inviato 10 Luglio 2020 Quote Salve ho provato in bdm/jtag col gallo e non mi vede ecu
Messaggi raccomandati