bobracing Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 io non capisco !!!!!!!! eppure dicono tutti che è cosi semplice mappare quando devono pagare il file, e poi ci sono tutti sti problemi per modificare un SEMPLICISSIMO M-Jet
Michael Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 no con fgtech se vieni ti faccio vedere cosi magari vedi qualcosa di nuovo cmq quando io ero nessuno e non sapevo nemmeno ke era una curva o addirittura una eprom non avevo nessuno a ki kiedere o meglio non mi calcolava nessuno ora qualcosina l'ho capita e credetemi voi non avete niente meno di me e solo ke dovrette approfondire bene le voste esperienza e non cercare l'esagerazione se non vi studiate bene la mappa, x vosta informazione anke ki sa mappare quando esce una nuova mappa o una nuova ecu non ci da aiuto nessuno solo la nostra esperienza e le nostre prove e i test, e tutta la nostra buona volonta, quindi xke voi non usate le nostre tecnike? Ehi Gas, anche tu hai la nuova interfaccia dei F.lli Galletto? Come ti trovi? Io l'ho presa da un paio di mesi...
gasracing Inviato 25 Dicembre 2008 Inviato 25 Dicembre 2008 bene benissimo adesso hanno anke abbilitato il bdm, ma spero ke un giorno molto vicino riusciremo ad arrivare quasi vicino a quello ke fa cmd Ehi Gas, anche tu hai la nuova interfaccia dei F.lli Galletto? Come ti trovi? Io l'ho presa da un paio di mesi...
Messaggi raccomandati