pinguinocellole Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Salve a tutti ho acuistato il galletto1250 e sono riuscito a leggere la centralina della mia bravo jtd ma come al solito con la grande fortuna che mi ritrovo mi manca il driver per ecm sembra che ci sono tutti tranne il mio!!!!!!! qualcuno puo' aiutarmi?
alfaromeo jtd Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 metti il file ori della macchina una mano te la diamo comunche ecco il driver @@@@EDIT BY STILO115CV
pinguinocellole Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 Ti ringrazio per l'aiuto ma il driver che hai postato e' presente anche nel mio archivio ho provato ad aprire il file ori con questo driver ma non mi da la tabella della pressione turbo mi permette di modificare solo l'iniezione di gasolio , comunque appena possibbile posto il file .ori
alfaromeo jtd Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 e per forza il turbo sul jtd 105 e a gestione meccanica non elettronica percio non c'è . se non sai quello che fai o dove tocchi non lo fare puoi fare danni seri o rompi gli iniettori o scoppia la pompa. fermati posta l'ori sul forum ti aiutiamo noi
pinguinocellole Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 Ti ringrazio alfa in effetti sono un novellino e non immagginavo la storia del turbo ,cerco di postare il file .ori
Stilo115cv Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 E' ILLEGALE POSTARE DRIVER!!!!! E' MATERIALE PROTETTO DA DIRITTI DI COPYRIGHT
Messaggi raccomandati