snow79 Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Questa e una mappa che ho fatto per una Bmw 320 per un mio amico, il mio amico è rimasto molto contento, se gli esperti la considerano una discreta mappa può servire come esempio per altri.Bmw 320.rar
d-power Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Questa e una mappa che ho fatto per una Bmw 320 per un mio amico, il mio amico è rimasto molto contento, se gli esperti la considerano una discreta mappa può servire come esempio per altri. Bel esempio, tranne per la pressione turbo troppo alta, e qualche altra mappa non toccata, limitatore di velocità compreso.
sa80libero Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 al limitatore di velocita e impostato su 3... per spostare il limite di velocità si aumenta il valore o si diminuisce? ad esempio si mette valore 1 o valore 5?
d-power Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Incrementando la curva il limitatore interviene ad una velocità maggiore, quindi devi aumentare.
snow79 Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Inviato 10 Dicembre 2008 come mai sul mio ecm non si vedono tutte le altre mappe che mi dite? tipo il limitatore di velocità?
Ospite Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 come mai sul mio ecm non si vedono tutte le altre mappe che mi dite? tipo il limitatore di velocità? ecm e una buona base, non è la bibbia.
biondo83 Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 ecm e una buona base, non è la bibbia. E per scovare i vari indirizzi che ECM non ci indica, come fare?
snow79 Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Inviato 10 Dicembre 2008 Sto veramente iniziando a pensare che Winols sia migliore di ecm... mi sa che torno a usare winols...molti parlano dei damos file ma non sono mia riuscito a "trovarli"....
biondo83 Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 Sto veramente iniziando a pensare che Winols sia migliore di ecm... mi sa che torno a usare winols...molti parlano dei damos file ma non sono mia riuscito a "trovarli".... A chi lo dici Saranno una legenda metropolitana questi damos oppure sono veramente i punti di riferimento per scovare le mappe "nascoste" ?
Messaggi raccomandati