Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa e una mappa che ho fatto per una Bmw 320 per un mio amico, il mio amico è rimasto molto contento, se gli esperti la considerano una discreta mappa può servire come esempio per altri.

Bmw 320.rar

Inviato
Questa e una mappa che ho fatto per una Bmw 320 per un mio amico, il mio amico è rimasto molto contento, se gli esperti la considerano una discreta mappa può servire come esempio per altri.

Bel esempio, tranne per la pressione turbo troppo alta, e qualche altra mappa non toccata, limitatore di velocità compreso.

Inviato
come mai sul mio ecm non si vedono tutte le altre mappe che mi dite? tipo il limitatore di velocità?

ecm e una buona base, non è la bibbia.

Inviato

Sto veramente iniziando a pensare che Winols sia migliore di ecm... mi sa che torno a usare winols...molti parlano dei damos file ma non sono mia riuscito a "trovarli"....

Inviato
Sto veramente iniziando a pensare che Winols sia migliore di ecm... mi sa che torno a usare winols...molti parlano dei damos file ma non sono mia riuscito a "trovarli"....

A chi lo dici :)

Saranno una legenda metropolitana questi damos oppure sono veramente i punti di riferimento per scovare le mappe "nascoste" ?