snow79 Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Ultime mappe che ho messo sulla mia auto, sempre da usare come esempi. Per essere un 2.0 secondo me va sempre troppo poco, ma cmq va molto piu che originale 206 2.0 hdi.rar
andreagts Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 devo farti i complimenti per la disponibilità, sei uno dei pochi che mette a disposizione la propria esperienza con modestia e gratuitamente
d-power Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Ultime mappe che ho messo sulla mia auto, sempre da usare come esempi. Per essere un 2.0 secondo me va sempre troppo poco, ma cmq va molto piu che originale Anche questa mappa fatta bene, ma con qualche errore, sulle mappe gasolio incrementando in punti puoi avere in alcuni punti incrementi buoni in altri risultano essere pochi, quindi preferisco + in percentuale su quelle mappe. Mancano modifiche al pedale accelleratore + affini ai limitatori rail e altre mappe di correzione, e manca un altro limitatore di coppia.
snow79 Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Inviato 10 Dicembre 2008 Ok il limitatore Rail l'ho trovato... dovrebbe essere ai seguenti indirizzi: 06a008 e a 079ff8 non ho trovato l'altro limitatore di coppia che mi dicevi... puoi aiutarmi circa l'indirizzo??? e cosa intendi per modifiche al pedale? come mappe di correzzione a me ecm trova solo quelle due... le altre devo trovarle a mano? sfogliando tutta la mappa come ho fatto per trovare il limitatore rail? Grazie
snow79 Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Inviato 12 Dicembre 2008 chi mi sa rispondere? dove posso trovare le altre mappe?
Ospite andy16v Inviato 12 Dicembre 2008 Inviato 12 Dicembre 2008 ciao...hai controllato con un manometro la pressione turbo??giusto per sapere l'effettivo incremento di pressione?? saluti
snow79 Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Inviato 15 Dicembre 2008 Lol assolutamnte No!!! non ho assolutamte l'attrezzatura per farlo... non sono un meccanico ne un elettrauto!!! sono solo un minkione che per passione spaciokkia con la propria auto e con quella dei miei amici che si fidano
toretto74 Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Lim. coppia 1/2 068802 Lim. coppia 2/2 078802 Lim. coppia #2 1/2 068DF0 Lim. coppia #2 2/2 078DF0 Lim. coppia #3 1/2 0695D2 Lim. coppia #3 2/2 0795D2 Lim prex rail 1/2 06A09E Lim prex rail 2/2 07A09E Se ti servono altri indirizzi chiedi pure ! Ciao
Ospite karletto66 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Se volete queste mappe sono quelle da ME fatte tempo fa per la car di mia madre (e poi messe anche sulla car di un amico, col piede pesante e molto "difficile"....) : vanno decisamente bene a mio parere, poco fumo e tanto arrosto (ha preso circa 15km/h! la car in velocità ad esempio), ottima spinta e allungo notevole. Giusto per dare un contributo costruttivo al forum... Sicuramente non è perfetta ma ripeto è su da mesi e va come un fulmine sulle 2 auto, anche i consumi sono ottimi vista la resa. 206_HDI90.zip
toretto74 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Grazie Karletto66, come sempre MOLTO disponibile !!!!
Ospite karletto66 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 In questo forum vedo al 90% critiche e "stroncature" e quasi mai interventi costruttivi. So che è quasi prettamente un forum "commerciale" ma mappe per vecchi motori come questi non danno troppo fastidio a chi lo fa per lavoro... Ormai sono ECU ampiamente "ammortizzate" e presumo di non far danni a nessuno di serio. Quindi il poco che ho lo posto senza problemi, poi lungi da me dire che sono mappe ottimali, anzi c'è sempre da migliorare...
Michael Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Non hai modificato i limitatori di press turbo a 062D54 e 06437C, però, se posso permettermi è una buona mappa. Solo una cosa: 71D3E: EGR; perchè l'hai modificata così?
Ospite karletto66 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Non hai modificato i limitatori di press turbo a 062D54 e 06437C, però, se posso permettermi è una buona mappa. Solo una cosa: 71D3E: EGR; perchè l'hai modificata così? Per il discorso limitatori turbo semplicemente non sapevo che quelli fossero i limitatori. Cmq i valori anche incrementati sono inferiori, quindi dovrebbe andare bene lo stesso senza tagli... Infatti non ho mai avuto recovery, magari lo fa in modo "trasparente"? Li alzerò un filino, grazie ! Per il discorso EGR chiusa così ora che vedo in effti è strana quella curva, il fatto è che l'affine della principale e può essere che il software abbia "ricopiato" male i valori dalla principale che come vedi è "corretta" logicamente, mai fidarsi e sempre controllare a mano" ! Cmq EGR era solo un test, nella mappa messa su l'ho lasciata ori già che ai fini prestazionali non cambia nulla e dovendo fare la revisione meglio non rischiare... Saluti !
Messaggi raccomandati