Franciccio Inviato 18 Luglio 2020 Inviato 18 Luglio 2020 salve ragazzi ho letto questo file dall'auto che mi dicono che forse è stato già fatto il defap io non ho nessun file per il confronto se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato 307 psa 1.6 hdi 1037379395
Franciccio Inviato 18 Luglio 2020 Autore Inviato 18 Luglio 2020 Nessuno può aiutarmi ho provato a farlo con la versione free di un programma conosciuto ma dice che il file é errato penso sia già modificato
ETP Staff 01FDE Inviato 18 Luglio 2020 Inviato 18 Luglio 2020 Se cerchi nel forum abbiamo il file ORI con lo stesso SW della tua, ti basta allinearlo e vedi tutte le MOD che sono state fatte Puoi scaricarlo QUI 1
Franciccio Inviato 18 Luglio 2020 Autore Inviato 18 Luglio 2020 @TiaGtc grazie della info ma non ho abbonamento per scaricarlo
Franciccio Inviato 18 Luglio 2020 Autore Inviato 18 Luglio 2020 Se potevi dirmi se sono state delle mod mi faresti un gran piacere almeno so da dove cominciare 🤣🤣
ecuofflimits Inviato 18 Luglio 2020 Inviato 18 Luglio 2020 4 ore fa, Franciccio ha scritto: salve ragazzi ho letto questo file dall'auto che mi dicono che forse è stato già fatto il defap io non ho nessun file per il confronto se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato 307 psa 1.6 hdi 1037379395 2 MB · 2 downloads Ciao sul file che hai postato c'è disattivata solamente la valvola EGR e basta. Ti allego il file originale eventualmente ti servisse. Ciao. WinOLS (Peugeot (BOSCH_EDC16C34_ORI) - 379395).rar 1
Franciccio Inviato 18 Luglio 2020 Autore Inviato 18 Luglio 2020 Grazie @ecuofflimits forse per questo il programma non riesce a processare il file
ecuofflimits Inviato 18 Luglio 2020 Inviato 18 Luglio 2020 1 ora fa, Franciccio ha scritto: Grazie @ecuofflimits forse per questo il programma non riesce a processare il file Prova a processare il file con il mio file ori e vedi se funziona.
Franciccio Inviato 19 Luglio 2020 Autore Inviato 19 Luglio 2020 @ecuofflimits Non ho abbonamento per scaricarlo..ho chiesto ha un amico se lui ha qualcosa per provare.. ma se prendo un file originale di un altra auto con lo stesso codice come al tuo devo fare allineamento con lexia e codifica iniettori
ecuofflimits Inviato 19 Luglio 2020 Inviato 19 Luglio 2020 (modificato) 4 ore fa, Franciccio ha scritto: @ecuofflimits Non ho abbonamento per scaricarlo..ho chiesto ha un amico se lui ha qualcosa per provare.. ma se prendo un file originale di un altra auto con lo stesso codice come al tuo devo fare allineamento con lexia e codifica iniettori Ciao fatti un abbonamento così potrebbe servirti per altre volte. Se prendi un altro file con stessa ecu hw e sw identici non hai bisogno di fare nessuna codifica iniettori o allineamento. Basta che hw (028xxxxxx) e sw (103xxxxx) siano uguali e puoi andare senza problemi. Modificato 19 Luglio 2020 da ecuofflimits
Franciccio Inviato 20 Luglio 2020 Autore Inviato 20 Luglio 2020 Ok grazie delle dritta con il file che ho postato l'auto non parte...
Messaggi raccomandati