Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ok sono pronto.....ditemi quante fesserie ho hatto.... :wink::roll:

La mappa mi piace, tranne i limitatori di coppia, perchè cosi impostati se avessi toccato il gasolio, avresti sentito il volano tremare, e piano piano ti avrebbe salutato.

Lascia ori i primi due punti di tutti i lim. di coppia, e tocca e le mappe gasolio, se toccato bene anche 054492+ affine ti da buoni risultati.

Inviato

d-power

Grazie per aver visionato la mappa :roll: rivedro' i limitatori di coppia e poi riposto il tutto. Per quanto riguarda le curve gasolio non ho capito bene come le devo modificare e soprattutto di quanto :wink: Poi, 054492 è un altra curva gasolio non considerata da ecm giusto? Ma non riesco a capire se l'iniettore pompa wv si comporta come il multijet fiat....nel senso che fa piu' iniezioni. In questo caso quella curva cosa poterebbe essere preiniezione?

Grazie

Ospite P T motorsport
Inviato

in effetti la mappa e' abbastanza decente,confronto a certe oscenita' che si vedono qui',

rivedi il lim di coppia e dagli un po' di gasolio(che non hai toccato),e ci sei.

Inviato

alfaromeo jtd

Ciao, guarda che io non ho preconcetti nei confronti di nessuno...se mi fai vedere e mi dimostri quali mappe mancano e perche' (oltre a quelle del gasolio che non sono state ancora toccate naturalmente) posso solo darti ragione...Inoltre avevo chiesto se il wv iniettore-pompa si comporta come il multijet...cioe' fa piu' iniezioni di gasolio nella stessa fase perchè è importante saperlo visto che mi ritrovo almeno 4 mappe gasolio + le affini..

Grazie

Inviato

d-power

Grazie....bella mappa la tua :) mi sa che la provero' cosi' come è senza alcuna modifica...

non sara' troppo il gasolio? parzializzato? e magari fa troppo fumo?

provero' anche quella di nuke1969

grazie a tutti

Inviato
d-power

Grazie....bella mappa la tua :) mi sa che la provero' cosi' come è senza alcuna modifica...

non sara' troppo il gasolio? parzializzato? e magari fa troppo fumo?

provero' anche quella di nuke1969

grazie a tutti

Provala e vedi come va!!!

a variare qualcosa ci sei sempre.

Appena ho tempo guarderò quella di nuke, ma vale la pena provarla, anche nuke lavora bene.