cipollinox Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 Ok sono pronto.....ditemi quante fesserie ho hatto.... peppe.rar
d-power Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 Ok sono pronto.....ditemi quante fesserie ho hatto.... La mappa mi piace, tranne i limitatori di coppia, perchè cosi impostati se avessi toccato il gasolio, avresti sentito il volano tremare, e piano piano ti avrebbe salutato. Lascia ori i primi due punti di tutti i lim. di coppia, e tocca e le mappe gasolio, se toccato bene anche 054492+ affine ti da buoni risultati.
cipollinox Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 d-power Grazie per aver visionato la mappa rivedro' i limitatori di coppia e poi riposto il tutto. Per quanto riguarda le curve gasolio non ho capito bene come le devo modificare e soprattutto di quanto Poi, 054492 è un altra curva gasolio non considerata da ecm giusto? Ma non riesco a capire se l'iniettore pompa wv si comporta come il multijet fiat....nel senso che fa piu' iniezioni. In questo caso quella curva cosa poterebbe essere preiniezione? Grazie
Ospite P T motorsport Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 in effetti la mappa e' abbastanza decente,confronto a certe oscenita' che si vedono qui', rivedi il lim di coppia e dagli un po' di gasolio(che non hai toccato),e ci sei.
alfaromeo jtd Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 ragazzi siete sicui di quello che fate fare alla gente ????? molte mappe mancano
d-power Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 ragazzi siete sicui di quello che fate fare alla gente ????? molte mappe mancano Sentiamo la tua, Illuminaci!!!
cipollinox Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 alfaromeo jtd Ciao, guarda che io non ho preconcetti nei confronti di nessuno...se mi fai vedere e mi dimostri quali mappe mancano e perche' (oltre a quelle del gasolio che non sono state ancora toccate naturalmente) posso solo darti ragione...Inoltre avevo chiesto se il wv iniettore-pompa si comporta come il multijet...cioe' fa piu' iniezioni di gasolio nella stessa fase perchè è importante saperlo visto che mi ritrovo almeno 4 mappe gasolio + le affini.. Grazie
cipollinox Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Inviato 9 Dicembre 2008 ho modificato le mappe gasolio parzializzato come va adesso? P.s. Grazie d-powerpassattdi.rar
d-power Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 Prova questa, è una buona base, poi in base alle tue esigenze puoi cambiarla come vuoi.peppino.rar
nuke1969 Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 la mia è tranquilla.... ciaoPassat TDI130_543-705.rar
cipollinox Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Inviato 10 Dicembre 2008 d-power Grazie....bella mappa la tua mi sa che la provero' cosi' come è senza alcuna modifica... non sara' troppo il gasolio? parzializzato? e magari fa troppo fumo? provero' anche quella di nuke1969 grazie a tutti
d-power Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 d-power Grazie....bella mappa la tua mi sa che la provero' cosi' come è senza alcuna modifica... non sara' troppo il gasolio? parzializzato? e magari fa troppo fumo? provero' anche quella di nuke1969 grazie a tutti Provala e vedi come va!!! a variare qualcosa ci sei sempre. Appena ho tempo guarderò quella di nuke, ma vale la pena provarla, anche nuke lavora bene.
d-power Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 Cmq sei fortunato, hai tirato fuori 2 belle mappe con niente!!!
Messaggi raccomandati