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Inviato

questo e quello che e diventata un comune stilo 80cv dopo che ci ho messo le mani io e un mio amico carrozziere . le modifiche all'estetica le potete( abbiamo cambiato anche il colore) ben vedere mentre al motore da 80cv ci ho messo io le mani montando un turbo a geometria variabile di derivazione alfa 147 115cv , montando due intercooler aria aria tubi in ferro dove e possibile ed mappatura abbastanza spinta . risultato 149cv a banco non male dato che siamo partiti da 78cv da ori. spesa complessiva 2500 euro per la preparazione . il paraurti anteriore non si vede nelle foto perche ci stava ancora lavorando il carrozziere. oltre ha questo ha un assetto composta da ammortizzatore koni gialli molle hr dure e barre di torsione omp . non male no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspetto i vostri commenti

foto stilo.rar

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questo e quello che e diventata un comune stilo 80cv dopo che ci ho messo le mani io e un mio amico carrozziere . le modifiche all'estetica le potete( abbiamo cambiato anche il colore) ben vedere mentre al motore da 80cv ci ho messo io le mani montando un turbo a geometria variabile di derivazione alfa 147 115cv , montando due intercooler aria aria tubi in ferro dove e possibile ed mappatura abbastanza spinta . risultato 149cv a banco non male dato che siamo partiti da 78cv da ori. spesa complessiva 2500 euro per la preparazione . il paraurti anteriore non si vede nelle foto perche ci stava ancora lavorando il carrozziere. oltre ha questo ha un assetto composta da ammortizzatore koni gialli molle hr dure e barre di torsione omp . non male no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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Un paio di domande (tralasciando il discorso " affidabilita' "):

Come hai gestito la geometria variabile ? Che frizione hai montato ? Perche' non hai montato un intercooler grande invece di 2 piccoli ?

Inviato

lavoro interessante. personalmente non amo i filtri a cono (che prendono aria calda) ma è un dettaglio. up

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rispondo a tutti e due in breve . il filtro piu che per utilita serve per abbellire la macchina agli autoraduni . il coperchio motore non si vede e stato tutto preparato e autografato . per la geo utilizzo il pierburg del vecchio turbo

Inviato
rispondo a tutti e due in breve . il filtro piu che per utilita serve per abbellire la macchina agli autoraduni . il coperchio motore non si vede e stato tutto preparato e autografato . per la geo utilizzo il pierburg del vecchio turbo

Non hai ancora risposto alle altre 2 domande... frizione e Intercooler :cry:

Inviato

frizione e dalla fiorentini . ho dovuto mettere 2 intercooler per problemi di spazio montando quel tipo di paraurti quindi c'è ne vogliono 2 a piani sfalsati .ecco il motivo anche ic frontale non e possibile metterlo per motivi di spazio

  • 4 settimane dopo...
Ospite dark12
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filtro a cono?amedeo a volte ti perdi per cosi poco.........

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