alfaromeo jtd Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 questo e quello che e diventata un comune stilo 80cv dopo che ci ho messo le mani io e un mio amico carrozziere . le modifiche all'estetica le potete( abbiamo cambiato anche il colore) ben vedere mentre al motore da 80cv ci ho messo io le mani montando un turbo a geometria variabile di derivazione alfa 147 115cv , montando due intercooler aria aria tubi in ferro dove e possibile ed mappatura abbastanza spinta . risultato 149cv a banco non male dato che siamo partiti da 78cv da ori. spesa complessiva 2500 euro per la preparazione . il paraurti anteriore non si vede nelle foto perche ci stava ancora lavorando il carrozziere. oltre ha questo ha un assetto composta da ammortizzatore koni gialli molle hr dure e barre di torsione omp . non male no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto i vostri commentifoto stilo.rar
Uele Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 questo e quello che e diventata un comune stilo 80cv dopo che ci ho messo le mani io e un mio amico carrozziere . le modifiche all'estetica le potete( abbiamo cambiato anche il colore) ben vedere mentre al motore da 80cv ci ho messo io le mani montando un turbo a geometria variabile di derivazione alfa 147 115cv , montando due intercooler aria aria tubi in ferro dove e possibile ed mappatura abbastanza spinta . risultato 149cv a banco non male dato che siamo partiti da 78cv da ori. spesa complessiva 2500 euro per la preparazione . il paraurti anteriore non si vede nelle foto perche ci stava ancora lavorando il carrozziere. oltre ha questo ha un assetto composta da ammortizzatore koni gialli molle hr dure e barre di torsione omp . non male no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto i vostri commenti Un paio di domande (tralasciando il discorso " affidabilita' "): Come hai gestito la geometria variabile ? Che frizione hai montato ? Perche' non hai montato un intercooler grande invece di 2 piccoli ?
Ospite Inviato 10 Dicembre 2008 Inviato 10 Dicembre 2008 lavoro interessante. personalmente non amo i filtri a cono (che prendono aria calda) ma è un dettaglio. up
alfaromeo jtd Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Inviato 10 Dicembre 2008 rispondo a tutti e due in breve . il filtro piu che per utilita serve per abbellire la macchina agli autoraduni . il coperchio motore non si vede e stato tutto preparato e autografato . per la geo utilizzo il pierburg del vecchio turbo
Uele Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 rispondo a tutti e due in breve . il filtro piu che per utilita serve per abbellire la macchina agli autoraduni . il coperchio motore non si vede e stato tutto preparato e autografato . per la geo utilizzo il pierburg del vecchio turbo Non hai ancora risposto alle altre 2 domande... frizione e Intercooler
alfaromeo jtd Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Inviato 11 Dicembre 2008 frizione e dalla fiorentini . ho dovuto mettere 2 intercooler per problemi di spazio montando quel tipo di paraurti quindi c'è ne vogliono 2 a piani sfalsati .ecco il motivo anche ic frontale non e possibile metterlo per motivi di spazio
Ospite dark12 Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 filtro a cono?amedeo a volte ti perdi per cosi poco.........
alfaromeo jtd Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 [non c'è spazio dove lo metti solo li poteva andare anche se aspira anche aria calda
Messaggi raccomandati