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Inviato

guardate queste foto sono di una audi 80 che aveva un 1.9 tdi 90cv e io lo trasformato in un 110cv montando turbina 1749v dell'audi 4 110cv da cui derivano anche pompa e iniettori guarda di fabbricate che lavoretto a regola d'arte sembra uscita dalla fabbrica

foto.rar

Inviato

sei stato veramente bravo,c'è poco da fare,un buon tecnico elettronico non è niente senza un buon meccanico e il contrario....

volevo chiederti una cosa, un mio amico a cui ho fatto la rimappa mi ha chiesto di piu,ha una golf4 110 tdi,secondo te si puo montare la turba del 130cv e itc frontale? tu le tubazioni del turbo come le hai fatte? che frizione si puo montare visto che la sua gia vibra e la car ha gia su il cambio 6 marce?

Inviato

allora ascoltami bene non so con la tua mappa che prestazioni ti da la macchina comunque questo tdi a me piace molto e si presta molto bene all'elaborazione solo di mappa io ci ho tirato fuori 153cv. comunque se vuoi di piu il turbo del 130 lo puoi montare solo che l'uscita del turbo che va all'intercooler e piu grande di quella del 110 e quindi ci devi adattare qualche riduzione. I tubi li fai in rame lucidati all'interno a specchio per ridurre l'attrito che l'aria ha nei tubi e l'ic frontale lo compri bello e fatto. se poi on vuoi spendere tanti soldi per i tubi vanno bene anche tubi di ferro e le curve li fai di gomma. pero il turbo del 130 da piu spinta dai bassi ai medi 900-3000 giri ,rispetto a quello della 110 mentre e uguale in alto. per le frizione devi montare un kit volano in alluminio disco rinforzato e platoo in rame e regispinta dedicato e non vibra piu. ciao calcola bene quello che vuoi realizzare . pensaci bene e poi fallo sempre che il proprietaria sia disposto a spendere tutti quei soldi

Inviato
allora ascoltami bene non so con la tua mappa che prestazioni ti da la macchina comunque questo tdi a me piace molto e si presta molto bene all'elaborazione solo di mappa io ci ho tirato fuori 153cv. comunque se vuoi di piu il turbo del 130 lo puoi montare solo che l'uscita del turbo che va all'intercooler e piu grande di quella del 110 e quindi ci devi adattare qualche riduzione. I tubi li fai in rame lucidati all'interno a specchio per ridurre l'attrito che l'aria ha nei tubi e l'ic frontale lo compri bello e fatto. se poi on vuoi spendere tanti soldi per i tubi vanno bene anche tubi di ferro e le curve li fai di gomma. pero il turbo del 130 da piu spinta dai bassi ai medi 900-3000 giri ,rispetto a quello della 110 mentre e uguale in alto. per le frizione devi montare un kit volano in alluminio disco rinforzato e platoo in rame e regispinta dedicato e non vibra piu. ciao calcola bene quello che vuoi realizzare . pensaci bene e poi fallo sempre che il proprietaria sia disposto a spendere tutti quei soldi

Tubi lucidati a specchio in aspirazione ?!? Mai sentito parlare di distacco dello strato limite ? :)

Inviato
[poveretti voi che non sapete quello che dite e parlate a vanvera sono stati provate varie soluzioni e questa dava le prestazioni migliori soprattutto a bassi regimi

Alfa, non ti offendere, dopotutto los ai che mi sei simpatico...ma il plattoo in rame quando me lo spieghi?

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Non puoi postare video di corse su strada :evil::evil::evil:

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