Renault gt Inviato 22 Agosto 2020 Inviato 22 Agosto 2020 ciao ragazzi su questa vettura ho una chiave che nn va praticamente nn mi sblocca neanche il blocca sterzo mentre la 2 chiave funziona regolarmente ,e in ecu motore ma da errore immobilizzatore qualcuno mi sa dire se faccio immo off riesco a sbloccare lo sterzo e a mettere in moto anche con la chiave danneggiata ??? la ecu e una bosch edc 16c35 mini cooper 1.6 d grazie
Tky Inviato 22 Agosto 2020 Inviato 22 Agosto 2020 Intanto vai in diagnosi di vedi il numero di chiavi registrate..se la seconda va e la prima non togli neanche il bloccasterzo, dubito fortemente che in ecu tu possa fare qualcosa.. o non è la chiave giusta (molto sicuramente) oppure è rovinata da dover essere buttata..
Renault gt Inviato 22 Agosto 2020 Autore Inviato 22 Agosto 2020 2 ore fa, Tky ha scritto: Intanto vai in diagnosi di vedi il numero di chiavi registrate..se la seconda va e la prima non togli neanche il bloccasterzo, dubito fortemente che in ecu tu possa fare qualcosa.. o non è la chiave giusta (molto sicuramente) oppure è rovinata da dover essere buttata.. Infatti la chiave e rivinata
Tky Inviato 22 Agosto 2020 Inviato 22 Agosto 2020 Quindi va clonata o usa solo la seconda... Con immooff risolvi solo l'avviamento ma non il bloccasterzo
Renault gt Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 Il 22/8/2020 at 20:04 , Tky ha scritto: Quindi va clonata o usa solo la seconda... Con immooff risolvi solo l'avviamento ma non il bloccasterzo ahhh ok
Messaggi raccomandati