Dino_93 Inviato 25 Agosto 2020 Inviato 25 Agosto 2020 Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto lavoro come portapizze e la macchina che utilizzo è una nuova punto multijet del titolare. Volevo approfittare dell autoradio per ascoltare un po’ di musica tra una consegna e laltra😂 mio problema è che la radio risulta bloccata ma non appare La dicitura per inserire il codice. Volevo capire come posso far apparire la scritta, inoltre se dovessi riuscire a farmi chiedere il codice vorrei chiedervi se sapreste dirmi il codice di sblocco grazie mille a tutti BP nr 7648543316 fiat nr 7354813000 blaupunkt GMBH 815BP854399815555
Dino_93 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 18 ore fa, Dino_93 ha scritto: Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto lavoro come portapizze e la macchina che utilizzo è una nuova punto multijet del titolare. Volevo approfittare dell autoradio per ascoltare un po’ di musica tra una consegna e laltra😂 mio problema è che la radio risulta bloccata ma non appare La dicitura per inserire il codice. Volevo capire come posso far apparire la scritta, inoltre se dovessi riuscire a farmi chiedere il codice vorrei chiedervi se sapreste dirmi il codice di sblocco grazie mille a tutti BP nr 7648543316 fiat nr 7354813000 blaupunkt GMBH 815BP854399815555 Qualcuno mi saprebbe aiutare?
GF PowerPerformance Inviato 27 Agosto 2020 Inviato 27 Agosto 2020 16 ore fa, Dino_93 ha scritto: Qualcuno mi saprebbe aiutare? ciao, questo avviene quando si fanno troppi tentativi di inserimento codice (errati). di solito, per avere un ulteriore tentativo di inserimento codice, occorre tenerla accesa per diverso tempo (a seconda dei tentativi fatti, può servire dalla mezz'ora alle 2/3 ore consecutive, ovvero senza spegnere la radio). Ovviamente, se spegni, ricomincia da zero in countdown. Non appena ti ridarà la possibilità di inserimento codice, devi stare attento a inserire quello corretto 1
Dino_93 Inviato 27 Agosto 2020 Autore Inviato 27 Agosto 2020 Si potrebbe togliere dalla macchina e alimentarla esternamente?
GF PowerPerformance Inviato 27 Agosto 2020 Inviato 27 Agosto 2020 2 ore fa, Dino_93 ha scritto: Si potrebbe togliere dalla macchina e alimentarla esternamente? non saprei, potresti farti un cavo (dovrebbero essere un +, un - e un sottochiave da collegare sempre al + se intendi alimentarla esternamente all'auto) e provare
Messaggi raccomandati