Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Se vuoi una linea guida, giusto per farti un idea puoi vedere anche il video che ho postato qualche mese fa su YouTube, che mette proprio in chiaro come si fa il Rev su alcune elettroniche, tra cui proprio la EDC17C46 VAG.

Lo puoi vedere QUI

Inviato

@PaoloT scusami😬.

@TiaGtc il video l'ho visto anche prima di fare il post, oltretutto quel tt che ha la mia stessa centralina e motorizzazione. Dunque sono andato dritto a quell'indirizzo su ecm e mi da un valore numerico "3000.0000" mi chiedo dunque che cosa sta a significare quel valore? Cercando lo stesso indirizzo su winols mi da invece un valore in lettere tipo un "BB8" forse perché non ho il damos. 

IMG_20200829_125909_1.jpg

Inviato

Il tuo bit è all'indirizzo 56B68, mettilo a 9000 (4500 rpm) o meno, se con quel bit non fa il rev prova ad abbassare anche il bit subito dopo allo stesso valore del primo

Inviato
2 ore fa, Michelestt ha scritto:

@psim

I bit sono giusti però avendo un dsg ho preferito metterlo a 4950 giri, è una bella bestia. 

Ottimo, è bastato il primo o li hai dovuti abbassare entrambi?