Giorg Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 Buonasera, dovrei settare la ecu di una bmw 530d da cambio automatico a manuale. HW 0281001830 SW 7785540. Qualcuno può aiutarmi? Quali sono i bit? In allegato il file letto file letto
Tky Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 Non credo sia semplice come sul gruppo fca.. modificando in ecu avrai noie lato ews... Presumo, per logica e credo sia corretto, che vada "giustificato" prima nell'ews per permettere che l'esp funzioni col cambio manuale. Aspetta qualcuno che lo abbia fatto per conferma..
dikseln Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 In gioco sono EWS, ABS, ECU ... come minimo. Il fatto di cambiare EWS non è facile, perché è quello che deve dare il consenso. Ho già provato con le versioni con CAS, ci vuole un po' di modifiche ma alla fine ci si riesce.
Giorg Inviato 3 Settembre 2020 Autore Inviato 3 Settembre 2020 devo leggere anche le memorie dell' EWS e ABS? Oppure posso fare direttamente da OBD con i software per la bmw?
Messaggi raccomandati