Emanuele Fiorello Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Salve a tutti, mi chiamo emanuele Fiorello e sono nuovo del gruppo. Avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato un nuovo stereo di serie non sapendo che ci voleva il codice. Per favore potete aiutarmi sono disperato, ho una bambina e non avendo la musica in macchina è una tragedia. Grazie,,,allego una foto,,,spero qualcuno mi aiuti
Gppetunning Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 Il 2/9/2020 at 21:48 , Emanuele Fiorello ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo emanuele Fiorello e sono nuovo del gruppo. Avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato un nuovo stereo di serie non sapendo che ci voleva il codice. Per favore potete aiutarmi sono disperato, ho una bambina e non avendo la musica in macchina è una tragedia. Grazie,,,allego una foto,,,spero qualcuno mi aiuti Buona sera per questa va letta l'eeprom altriemti non puoi risalire al codice 1
Emanuele Fiorello Inviato 6 Settembre 2020 Autore Inviato 6 Settembre 2020 Il 2/9/2020 at 21:48 , Emanuele Fiorello ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo emanuele Fiorello e sono nuovo del gruppo. Avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato un nuovo stereo di serie non sapendo che ci voleva il codice. Per favore potete aiutarmi sono disperato, ho una bambina e non avendo la musica in macchina è una tragedia. Grazie,,,allego una foto,,,spero qualcuno mi aiuti
Emanuele Fiorello Inviato 6 Settembre 2020 Autore Inviato 6 Settembre 2020 Salve,non ce un modo facile per risalire al codice? La fiat ha voluto la stessa foto per avere il codice Però mi hanno chiesto 90€ e con tutto il rispetto mi sembra di essere derubato
Gppetunning Inviato 6 Settembre 2020 Inviato 6 Settembre 2020 12 minuti fa, Emanuele Fiorello ha scritto: Salve,non ce un modo facile per risalire al codice? La fiat ha voluto la stessa foto per avere il codice Però mi hanno chiesto 90€ e con tutto il rispetto mi sembra di essere derubato Purtroppo non c'è una soluzione l'unica per. Risparmiare e aprirlo purtroppo
Messaggi raccomandati