Vai al contenuto

Mappa ori alfa 147 170 cv su 147 150 cv Checksum?

Messaggi raccomandati

Inviato

Quello ke dici non è vero.ho visto partire 147 con file totalmente diversi di hw e sw anke se con stessa motorizzazione.Parlo di edc15 e non di edc16

Inviato

messi a confronto il file del 150cv originale e il file del 170 originale, le mappe coincidono, tranne che nei valori agli alti che nel 170 sono maggiori.

cmq, qualcuno mi da qualche dritta su come fare il chksum con WinOls??

Inviato
messi a confronto il file del 150cv originale e il file del 170 originale, le mappe coincidono, tranne che nei valori agli alti che nel 170 sono maggiori.

a parte il fatto che non so se parte, comunque se i due file sono originali non serve fare il chksum

Inviato

No ke non puoi metterlo...sono diversi!!!Lo scrivi a tuo rischio!!!Ma perchè date questi consigli(francois)

Inviato

se fai una "clonatura" in bdm di TUTTI i file chissà....potrebbe anche!

Altrimenti studiati le mappe salienti e ti mod il tuo ori!

Inviato

Per mod il file ti serve un programma di modifica quasi tutti hanno la funzione ke calcola il cks.se non lo sai fare col programma modifica il file e procedi alla scrittura.per questo tipo di ecu è il gallo stesso ke ti calcola il cks durante la scrittura tu non devi fare nulla.

Inviato

Scusa Joe, posta i due file originali, cosi vediamo quanto coincidono.

Inviato

Non partirà mai, non c'é speranza, sono troppo diversi.

Altro che una mappa in +....