Gianluca81 Inviato 12 Settembre 2020 Inviato 12 Settembre 2020 Buonasera a tutti, a qualcuno è capitato di fare immo off tot (sono state smarrite le chiavi) grazie a tutti
Gppetunning Inviato 15 Settembre 2020 Inviato 15 Settembre 2020 Il 12/9/2020 at 19:15 , Gianluca81 ha scritto: Buonasera a tutti, a qualcuno è capitato di fare immo off tot (sono state smarrite le chiavi) grazie a tutti Dai più detti sulla centralina altrimenti nessuno. Ti può aiutare
Gianluca81 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 Chiedo scusa e ti ringrazio. Pensavo di aver caricato la foto.
Gppetunning Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 9 minuti fa, Gianluca81 ha scritto: Chiedo scusa e ti ringrazio. Pensavo di aver caricato la foto. Oggi guardo che tipo di eeprom o flash leggere per faee immo off e poi facciamo la. Prova
Gianluca81 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 Ti ringrazio, mi anno appena avvisato che anno trovato la chiave. Però se hai voglia possiamo guardarci anche per una prossima volta. Io o già guardato su immodec, volta e non è nemmeno presente. Grazie della tua disponibilità
Gppetunning Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 1 ora fa, Gianluca81 ha scritto: Ti ringrazio, mi anno appena avvisato che anno trovato la chiave. Però se hai voglia possiamo guardarci anche per una prossima volta. Io o già guardato su immodec, volta e non è nemmeno presente. Grazie della tua disponibilità Ok In serata o al massimo domani vediamo e riesco a trovare la soluzione
Messaggi raccomandati