Davij Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Ciao Ragazzi, chi mi può aiutare a capire i seguenti indirizzi su edc17c64 come influenzano la pressione turbo? Vanno modificate in punti o in %? è sempre necessario modificarle? Allego le descrizioni Damos...Grazie $2FC8BA map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm00_M_VW 16x16 $2FCD32 map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm02_M_VW 12x12 $2FCE86 map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm03_M_VW 12x12 $2FCFE8 map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm04_M_VW 16x15 $2FD21E map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm05_M_VW 12x12 $2FD382 map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm06_M_VW 16x16 $2FD5DA map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm08_M_VW 16x16 $2FD81E map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm09_M_VW 16x16 $2FDB7E map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj0Bm13_M_VW 16x16 $2FE954 map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj1Bm03_M_VW 12x12 $2FECEC map of desired value for combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesBas_mCh.GEC_mChBasInj1Bm05_M_VW 12x12 $308B5C combustion-chamber-charge map depending on torque DATA_GEC_DesCor0_mCh.GEC_mChCor0MapBm00_M_VW 16x16 $30B948 map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm00_M_VW 16x16 $30BB8C map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm01_M_VW 16x16 $30BDB0 map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm02_M_VW 8x8 $30BE64 map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm03_M_VW 12x12 $30BFC6 map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm04_M_VW 16x15 $30C1FC map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm05_M_VW 12x12 $30C360 map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm06_M_VW 16x16 $30C5B8 map for the correction due to altitude of combustion-chamber-charge DATA_GEC_DesCor1_mCh.GEC_mChCor1Bm7_M_VW 16x16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psim Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 (modificato) Allora le mappe che hai elencato: map of desired value for combustion-chamber-charge non sono altro che le mappe pressione turbo, su edc17c64 e 74 non abbiamo più le classiche mappe in mBar ma abbiamo i mg aria, io ti consiglio su questa tipologia di ecu di dare un 6% che corrisponde a circa 0.15/0.17 bar I limitatori sono questi: reference map for limitation of the boost pressure for overspeed protection DATA_GEC_CordLim_rTvh.GEC_pCmprRefMaxBm00_M_VW le altre lasciale stare Modificato 14 Settembre 2020 da psim 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davij Inviato 15 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2020 7 ore fa, psim ha scritto: Allora le mappe che hai elencato: map of desired value for combustion-chamber-charge non sono altro che le mappe pressione turbo, su edc17c64 e 74 non abbiamo più le classiche mappe in mBar ma abbiamo i mg aria, io ti consiglio su questa tipologia di ecu di dare un 6% che corrisponde a circa 0.15/0.17 bar I limitatori sono questi: reference map for limitation of the boost pressure for overspeed protection DATA_GEC_CordLim_rTvh.GEC_pCmprRefMaxBm00_M_VW le altre lasciale stare Grazie mille per il chiarimento! gentilissimo come sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davij Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Il 15/9/2020 at 01:35 , psim ha scritto: Allora le mappe che hai elencato: map of desired value for combustion-chamber-charge non sono altro che le mappe pressione turbo, su edc17c64 e 74 non abbiamo più le classiche mappe in mBar ma abbiamo i mg aria, io ti consiglio su questa tipologia di ecu di dare un 6% che corrisponde a circa 0.15/0.17 bar I limitatori sono questi: reference map for limitation of the boost pressure for overspeed protection DATA_GEC_CordLim_rTvh.GEC_pCmprRefMaxBm00_M_VW le altre lasciale stare Volevo dirti che modificando la mappa con +6% l'auto va benissimo e sopratutto non strattona piu. Sapresti dirmi perchè superando il 10% di incremento l'auto ha dei vuoti e tende a strappare in basso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psim Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 4 ore fa, Davij ha scritto: Volevo dirti che modificando la mappa con +6% l'auto va benissimo e sopratutto non strattona piu. Sapresti dirmi perchè superando il 10% di incremento l'auto ha dei vuoti e tende a strappare in basso? sinceramente non saprei il motivo io sull'unica c74 che ho fatto non ho dato più di 8% ed è senza fap, dovrei essere sui 220cv da 184 di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davij Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 16 ore fa, psim ha scritto: sinceramente non saprei il motivo io sull'unica c74 che ho fatto non ho dato più di 8% ed è senza fap, dovrei essere sui 220cv da 184 di serie allora probabilmente è una questione di carico. Nell'esempio in allegato, ho inserito una delle mappe turbo modificata al +6%. E' corretto moddarla cosi? O bisogna partire da un numero di giri più alto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psim Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Io in genere parto da poco meno di metà mappa, da 120Nm in poi 1500rpm in su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davij Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 6 minuti fa, psim ha scritto: Io in genere parto da poco meno di metà mappa, da 120Nm in poi 1500rpm in su quindi asse Y = carico pedale, asse X = Giri motore (RPM)? Corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psim Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Esatto, dipende da come la giri con winols perché invertire gli assi, io di solito lavoro con Nm sulle colonne e rpm come righe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davij Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Perfetto, quindi ogni mappa è a se stante, da 0 a n rpm (asse X) e da 0 a n nm (asse Y), immagino quindi che siano tutte affini come mappe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psim Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Si, ce ne sono una barca di affini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora