NicolaFerrigno Inviato 18 Settembre 2020 Inviato 18 Settembre 2020 Ciao Ragazzi ho un problema von la mia radio Grunding.... dopo la sostituzione della batteria la radio mi chiede il codice a 4 cifre ...io la Smart lo Aquistata usata e non ho i codici potete aiutarmi inserisco il S/N Grazie in anticipo
Gppetunning Inviato 19 Settembre 2020 Inviato 19 Settembre 2020 Il 18/09/2020 at 18:34, NicolaFerrigno ha scritto: Ciao Ragazzi ho un problema von la mia radio Grunding.... dopo la sostituzione della batteria la radio mi chiede il codice a 4 cifre ...io la Smart lo Aquistata usata e non ho i codici potete aiutarmi inserisco il S/N Grazie in anticipo Expand Buona sera per questo va letto il processore mcu all'interno se non erro
NicolaFerrigno Inviato 21 Settembre 2020 Autore Inviato 21 Settembre 2020 Grazie per la risposta e come posso estrarre il cod?? Legendo il processore?
Gppetunning Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 Il 21/09/2020 at 06:00, NicolaFerrigno ha scritto: Grazie per la risposta e come posso estrarre il cod?? Legendo il processore? Expand Leggi il. Processore e posta il file poi te lo processo io con un sw e vediamo se funziona ok
Messaggi raccomandati