NicolaFerrigno Inviato 18 Settembre 2020 Inviato 18 Settembre 2020 Ciao Ragazzi ho un problema von la mia radio Grunding.... dopo la sostituzione della batteria la radio mi chiede il codice a 4 cifre ...io la Smart lo Aquistata usata e non ho i codici potete aiutarmi inserisco il S/N Grazie in anticipo
Gppetunning Inviato 19 Settembre 2020 Inviato 19 Settembre 2020 23 ore fa, NicolaFerrigno ha scritto: Ciao Ragazzi ho un problema von la mia radio Grunding.... dopo la sostituzione della batteria la radio mi chiede il codice a 4 cifre ...io la Smart lo Aquistata usata e non ho i codici potete aiutarmi inserisco il S/N Grazie in anticipo Buona sera per questo va letto il processore mcu all'interno se non erro
NicolaFerrigno Inviato 21 Settembre 2020 Autore Inviato 21 Settembre 2020 Grazie per la risposta e come posso estrarre il cod?? Legendo il processore?
Gppetunning Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 15 minuti fa, NicolaFerrigno ha scritto: Grazie per la risposta e come posso estrarre il cod?? Legendo il processore? Leggi il. Processore e posta il file poi te lo processo io con un sw e vediamo se funziona ok
Messaggi raccomandati