Peugeot services Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 salve, vorrei un controllo da parte vostra per la corretta rimozione dpf ed egr del seguente file.. file processato con sw e con correzione manuale. grazie e buon fine settimana a tutti ori dpf off + egr off
ecuofflimits Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 14 ore fa, Peugeot services ha scritto: salve, vorrei un controllo da parte vostra per la corretta rimozione dpf ed egr del seguente file.. file processato con sw e con correzione manuale. grazie e buon fine settimana a tutti ori 2 MB · 0 downloads dpf off + egr off 2 MB · 0 downloads Ciao il software ti ha processato in maniera errata il file perchè mancano delle zone importanti per effettuare il dpf off completo.
Peugeot services Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 non avendo mai praticato questa gestione ed essendo sprovvisto di sw ho fatto un pò di prove e ho trovato questa soluzione grazie ad un amico che per il momento non ho scritto... volevo un parere da voi esperti. grazie e scusate per il disturbo ma siete tutti disponibili e da voi sto imparando qualcosa sulle ecu dpf off egr off 6021_1_0.bin
Messaggi raccomandati