speedtuning Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 ciao ragazzi stavo vedendo questo bench mode qualcuno mi puo spiegare come funziona, se è un software o un hardware se si scarica o si compra o va con l'aggiornamento e un po di info? grazie
speedtuning Inviato 21 Settembre 2020 Autore Inviato 21 Settembre 2020 2 minuti fa, PaoloT ha scritto: Semplicemente vuol dire al banco letteralmente , e non sull auto, cioe la differenza e soprattutto nel protocollo che sara interno della centralina , e non attraverso quello diagnosi , dipendente dal tipo di elettronica interna bdm boot , jtag,boot tricore ecc... fino agli ultimi service mode ecc. quindi con lo strumento hardware e software che lo fa. ok quindi se ho il kess per fare un bench mode come dovrei fare?
speedtuning Inviato 21 Settembre 2020 Autore Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) 5 minuti fa, PaoloT ha scritto: Kess , e principalmente un seriale , quindi da auto, pero se vai nei protocolli qualche boot lo fa, ma che fa propio bench e il suo opposto k-tag dell Allientech quindi nella colonna "mode" del ktag dovrei trovare bench mode? cioè ho visto che per esempio adesso si puo fare il 120d f21 motore da 190cv in bench mode, ma come farei? Modificato 21 Settembre 2020 da speedtuning
Tky Inviato 22 Settembre 2020 Inviato 22 Settembre 2020 10 ore fa, speedtuning ha scritto: quindi nella colonna "mode" del ktag dovrei trovare bench mode? cioè ho visto che per esempio adesso si puo fare il 120d f21 motore da 190cv in bench mode, ma come farei? Collegamento dal pettine senza aprire la ECU 1
Messaggi raccomandati